Prova a flashare la stock rom no-band (quella del S5360) e riprova ad installare la rom. Cosi dovrebbe ripartire.
Per flashare la stock c'é la guida nella sezione modding.
Ciao!
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare la stock rom no-band (quella del S5360) e riprova ad installare la rom. Cosi dovrebbe ripartire.
Per flashare la stock c'é la guida nella sezione modding.
Ciao!
ok ti aggiornero'
nessuno mi puo aiutare:'( ?
Rimuovi la batteria, rimettila e riprova. Se non cambia niente portalo all'assistenza.
Ma come hai fatto a ritrovarti il telefono briccato?
Se non ha funzionato con il jig non si puó fare niente.
Quale rom hai messo? Perchè con l'installazione di una custom rom è difficile arrivare ad un brick del genere.
se non mi sbaglio ho messo CyanoCreamV1,non si puo fare niente neanche se lo apro?
intanto grazie del tuo aiuto
sono riuscito a metterlo in download mode e mi dice cosi:
ODIN MODE
PRODUCT MODE:GT-S5360
CUSTOM BIN DOWN:NO(0 COUNTS)
CURRENT BIN:SAMSUNG OFFICIAL
ma quando lo connetto al pc mi dice problema driver,ho anche installato il pacchetto driver della samsung ma niente
Odin non ti da "added"?
no,odin non mi dice niente.quando collego il cell al pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto
ci sono riuscito,odin me lo ha riconosciuto..evvvivvvaaa....dove posso trovare una guida per sapere cosa fare con odin?
ciao oggi ho risolto,ora é tornato come nuovo.grazie a tutti
allora io ho odin 1.85 e vorrei flashare questo S5360XLLD5_S5360OXXLD5_RST_S5360XXLD5_HOME.tar.md5 su galaxy y ho gia fatto cose simili su altri dispositivi ma questo nonostante abbia anche fatto i wipe e reinstallato i driver non ne vuole sapere dopo un po all installazione del modem mi dice failed xchè???
se è la sez sbagliata vi prego di spostare please
e una cosa lunga che devi fare comunque se vuoi la mia email per scriverci eccola : djsamu2010@hotmail.it io ho risolto il problema ;-) la guida e piuttosto lunga per questo ti ho dato la mia email se ti interessa saperlo comunque metterò una guida su questo fatto ;-)
infatti comunque io ho l apposita guida per flasharlo ;-)
Comunque qui trovi la rom che vuoi tu la XXLD5 con i tre file esatti da usare con odin.
Rom presa da xda quindi vai tranquillo https://hotfile.com/dl/155368594/6dc...tFUS2.zip.html
All'interno del pacchetto troverai i 3 file che ti servono pda-modem e csc basta aprire odin collegare il dispositivo e inserire i tre file e premere start
bravo io ho seguito la guida con sliptfus 2:-P:-P:-P:-P
niente:-)
Ciao ragazzi, sono inpanico totale, non so se questa e la sezione giusta, se non è la sezione giusta al problema che vi indico vi prego di spostarla, in pratica ho un cell samsung gt-s5369 che l'altro giorno mi è rimasto sulla scritta samsung e non si avviava, dalle mie poche conoscenze ho girato su internet per trovare il firmware e aggiornarlo, l'ho scaricato e ho scaricato odin per caricarlo, ho seguito le istruzioni odin mi da tutto ok e funzionante, accendo il telefono e mi esce la scritta samsung e piano scompare e diventa schermo bianco, essendo in panico apro kies trova i driver e tutto ma appena trova il telefono invece di trovare il samsung 5369 .... mi dice che ho collegato un 5510.... in pratica da quanto ho letto ho scaricato il firmware del 5510 e caricato sul 5369, ma nella cartella e nel nome del file cera scritto che3 il firmware era per il 5369...... ma realmente era per il cellulare 5510.... gli ho mandato tante benedizioni a colui che l'ha messo....adesso come posso fare a ripristinare il firmware originale o almeno uno che funzioni con il mio cell? avete qualche guida o file da darmelo? vi prego, sono senza telefono e sopratutto tutti i centri sono chiusi per ferie nell'eventualita' vorrei anche portarlo.......!! help me please!!!!
Entra in download mode? (tasto accensione+tasto home+volume giù)
Allora una volta entrato in download mode (anche se vedi bianco) premi il tasto volume su e vedi se odin ti rileva il telefono
Bella guida Y5360android!! Io ho lo stesso problema di tonmig mi resta bloccato sulla schermata samsung galaxy y .. avevo installato questo kernel
http://www.mediafire.com/?3n1i3cafl79m1qc
Ora invece di andare in android system recovery va in cwm . Cosa devo fare?? Installo rom con odin?? Il problema che l ultima volta che ho attaccato il terminale non lo rilevava perche?? Secondo te devo riinstallare i driver samsung?? O e meglio flashare il firnware di emergenza con kiess?? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Allegbr ma come hai fatto me lo puoi dire cortesemente anch'io ho questo problema :-(
Ho avuto lo stesso problema di allegbr non da il quadratino giallo su odin :-( uffi :-(
Se ti entra nella CWM basta che fai wipe data e wipe cache e il teledono si avvia.
Con il wipe data perderai tutti i tuoi dati quali sms, e app. La sd non viene toccata
vorrei sapere perche non mi rileva il telefono odin :-( tu hai qualche idea?? Se allegbr mi potrebbe dire gentilmente cosa ha fatto :-(
Grazie lo stesso :-(
Nn va :-(
Rimuovi la batteria e collegalo al PC e avvialo in download mode
Grazie gia Fatto ma non lo riconosce odin :-(
Cosa posso fare? Grazie
Grazie di cuore ora sto provando a ripristinare con kies
Grazie veramente Y5360android grazie ora il mio telefono funziona correttamente grazie .!! L unico problema e che quando accendo il terminale il bootloop samsung si divide in due ( topic gia aperto si chiama guaio ) che posso fare?? Grazie