Come ti è capitato questo brick? Hai un backup completo?
#Tapatalk2#
Visualizzazione stampabile
Come ti è capitato questo brick? Hai un backup completo?
#Tapatalk2#
Ciao grazie per la risposta, comunque il cellulare non è mio ma è di un amico che insieme al fratello si sono lanciati in un aggiornamento volendo portare il telefono da S5369 a S5360, quindi hanno provato a mettere il firmware del 5360 ma praticamente nel riavvio rimaneva bloccato sulla scritta Samsung con continui riavvii. Io poi mi sono accorto della mancanza della partizione E:. Comunque ho chiesto loro se avessero fatto il backup ma mi hanno detto che hanno salvato solo la rubrica e le foto.
ciao
Allora è da installare la stock rom con odin. guarda un po' le guide che ci sono a proposito di ciò. consiglio per ora la xxkl3. se segui bene il procedimento vedrai che il telefono funzionerà di nuovo!
Ciao! Ho installato da poco la jelly blast con tutte gli aggiornamenti xo siccome ho avuto un paio di problemi con alcune app volevo reinstallarla...quindi devo tornare alla stock rom. L'unico dubbio che ho è : ho messo su il kuro kernel, quando vado a rimettere la stock rom con odin mi mette anche il kernel originale o devo flasharlo con un altro file a parte?
Per evitare di riflashare il kernel, quando devi inserire i file su odin evita la voce pda che si riferisce al kernel. Dopo quando sarai su stock rom riflasha la custom rom. Attenzione però che nella rom c'è la versione beta del kuro. Quindi dovrai riflashare l'ultima versione una volta installata la rom
~Tapatalk2~
ciao Y5360android..
ti spiego in due parole l'accaduto...
Ho cercato di velocizzare un pò il Y5360 di mio figlio.
Installabdo la Jellyblast..seguito tutto alla lettera,
solo che al riavvio rimane con la scritta Galaxy ecc.
Il problema è che non mi lascia entrare in nessuna modalità di recovery.
Che possibilità ci sono di ripristinare ?
Ti ringrazio.
Installa la stock rom con odin. Vedi le guide! :)
~Tapatalk2~
Salve a tutti, premetto che sono nuovo e che non sono un grande esperto di informatica. Il mio samsung galaxy y s5360 ha un grave problema. Ieri ho provato ha inserire sul telefono la rom jelly blast v3 tramite la modallità recovery. L'installazione è andata bene ma quando ho finito e il telefono si doveva riaccendere, invece di accendersi rimaneva la schermata fissa iniziale con scritto samsung galaxy young ecc. Inizialmente ho pensato che era normale che ci mettesse un po',ma ancora adesso a distanza di un giorno rimane sempre così e non funziona nemmeno la modallità recovecy, ma solo quella odin... cosa posso fare per rianimare il mio galaxy ?? vi prego aiutatemi !!
ps. ho gia provato ha togliere la batteria per un po' e rimetterla ma niente ...
Allora hai detto che in download mode ci entra. Benissimo, fai così:
- Scarica la stock rom xxkl3 da quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...n-version.html
- Installala con questa semplice guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html
Seguila bene e ti ritroverai il telefono come nuovo :)
Ho seguito tutto il procedimento e mi è venuto. Però adesso riscontro un'altro problema: quando accendo il telefono non si ferma più alla scritta iniziale con scritto galaxy y ecc ma si ferma quando esce la scritta samsung. E' già un passo avanti, anche se sostanzialmente non funziona lo stesso. Un'altra novità è che ora la modallità recovery funziona. Come posso fare a questo punto ??