ho questo cellulare in mano da più di tre ore.. un mio amico ci ha messo mano con le mod e adesso non si accende più, non va in recovery e non riesco a collegarlo al pc per usare odin.. qualcuno mi aiuta? mi sto esaurendo
Visualizzazione stampabile
ho questo cellulare in mano da più di tre ore.. un mio amico ci ha messo mano con le mod e adesso non si accende più, non va in recovery e non riesco a collegarlo al pc per usare odin.. qualcuno mi aiuta? mi sto esaurendo
Cosa è successo di preciso? Hai un 5360 o un 5369 brandizzato? Cosa ha installato?
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
Ho un 5360.. praticamente mi ha messo una rom con la versione android 4.2.2 (non ci sarebbe mai andata) fin qui tutto bene.. ma quando si accende si ferma sula schermata galaxy y.. il cell mi va in downloading mode ma il computer non me lo accetta e non mi va in recovery
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135923
Installa i driver samsung e vedrai che seguendo bene la guida riporterai in vita il telefono
Il problema è che anche scaricando i driver me lo rende sempre sconosciuto e non so come fare!
il classico amico "smanettone" che dovrebbe solo mettersi le mani in tasca... ma certa gente, se non sa dove mettere le mani, perché non occupa il tempo andando a raccogliere pietre invece di incasinare gli smartphone altrui? esattamente qual'è il nome della mod?
Mighelio, se non si conoscono bene le procedure da fare e i relativi rischi è facile ritrovarsi il telefono briccato. Se ci hai fatto caso il video si ferma al boot (e l'autore tra l'altro ha dimenticato alcuni passi importanti). La rom è la USSR V9 JellyNoid.
Comunque: una volta in download mode ti compaiono le 2 voci quali "continue" e "reboot"? (non ricordo bene le voci, ma so che sono due). Se si premi "volume su", apri odin e collega il telefono al PC. Odin ti darà la voce added
Anche mettendo i driver i pc non riconoscono il cellulare.. è quello il mio problema più grande.. il resto lo so fare