non mi esce il rettangolino giallo che dovrebbe uscire..
Visualizzazione stampabile
non mi esce il rettangolino giallo che dovrebbe uscire..
Adesso ci provo
Non ho la minima idea di come si usa.. non mi da le cose
Niente da fare ho buttato 2 ore al vento per tentare di installare la Creed 4 ma niente la prima volta andava sulla bootanimation infinita e per installarla ho fatto così
-ritorno alla stock rom e stock kernel via odin
-flash cwm
-mount tutto nella sezione mount&storage
-wipe data/cache
-remount di tutto
-flash dello zip (nella cartella principale della SD)
-wipe data
rimane invece fermo al boot logo con questi passaggi
stock rom/kernel
flash cwm
wipe data
format system
installazione rom
wipe data
Di fattonon èun brick perchè grazie al backup di cwm il telefono funziona però Se qualcuno riesce a flasharla che mi aggiorni (anche via PM)...mi farebbe un gran favore ecco il link
link thread galaxy y (porting)
link galaxy fit (rom originale)
mmmh, strano, davvero. c'è un kernel all'interno della rom? se si rimuovilo e flasha prima un kernel custom, poi da CWM fai
- Wipe data/cache
- In advanced fai Wipe dalvik cache e battery stats
- Mount Systen - Format System - Mount System
- Install zip from sd card e scegli lo zip della rom
- Installato tutto rifai tutti i wipe e reboot
Se va ancora in bootloop infinito, prova a partire da un firmware stock indiano. Alcuni utenti nel gruppo ufficiale del team Hyperion non riuscivano a flashare la rom, ma ci sono riusciti partendo da un firmware indiano.
La ROM è senza kernel quindi non penso sia quello il problema. vabbè me ne farò una ragione
Salve da me il cellulare va in boot loop senza aver fatto qualcosa al dispositivo. Avevo messo una rom qualche settimana prima ma poi l'ho tolta ed il cellulare funzionava bene ma ieri sera quando si è scaricato, all'accensione è rimasto in boot loop. Qualche consiglio?
Un altra domanda: io ho fatto un backup dalla cwm prima di fare il root e per togliere la rom che avevo messo ho usato quel backup ma poi mi è venuto il ddubbio: sono ancora root o no?