ciao a tutti, sono nuovo del forum e il mio galaxy non si accende piu' ho visto e fatto il reset varie volte ma sempre non si accende o meglio si ferma sulla scritta samsung.per favore aiutatemi sono disperato!!!!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, sono nuovo del forum e il mio galaxy non si accende piu' ho visto e fatto il reset varie volte ma sempre non si accende o meglio si ferma sulla scritta samsung.per favore aiutatemi sono disperato!!!!!
Credo sarebbe utile sapere se hai una rom custom....una stock rom...
e comunque una risposta la potresti trovare nella sezione Modding.
;)
come è successo ciò?
hai detto che facendo i wipe dalla recovery non si accende, giusto?
Riesci a entrare in download mode? (tasto volume giù + tasto on/off + tasto centrale)
Ma in download mode entra? Se si allora installa la stock rom con odin :)
#Tapatalk2#
scusami ma non sono capace di installare #Tapatalk2#, non so neanche cosa sia la stock rom!
Tapatalk è l'app da cui scrivo adesso e quella è la firma. Nella stock rom sono i file di sistema che devi installare sul telefono attraverso odin.
#Tapatalk2#
non riesco a capire come fare perchè non so ne cosa sia lo stock rom ne cosa sia odin
La stock rom è la versione ufficiale di android. Nella rom che scaricherai ci sono dentro i files di sistema che devi installare con odin, l'apposito programma che ti permette di installarli. Quindi vai nel thread stock rom european version, scarica la xxkl3 e vedi di installarla come dice la guida "installare stock rom con odin". Fatto ciò, il telefono funzionerà. :)
#Tapatalk2#
grazie ma purtroppo devi parlare con me come se fossi in prima elementare. Ho collegato il computer al telefono ma il computer non legge il telefono dice che c'e' l'unita ma dice anche di inserirla
A che passaggio arrivi? A quello dove colleghi il telefono al computer in modalità download mode?
#Tapatalk2#