Sto seguendo con particolare attenzione! il bluetooth è stato completamente fixato! Per il next turbo non sai se KissingMyLove rilascerà una nuova versione del Cyanus?
Visualizzazione stampabile
Sto seguendo con particolare attenzione! il bluetooth è stato completamente fixato! Per il next turbo non sai se KissingMyLove rilascerà una nuova versione del Cyanus?
lo sviluppo è fermo
bieltv.3 ha detto che kissingmylove svilupperà una cyano per il next turbo.lo spero.
al momento sta lavorando per cooperve(galaxy ace-i GT-S5830i) e ha creato il kernel per esso.l'ultimo aggiornamento risale a ieri
Beh intanto per il Galaxy y è pronta e quasi stabile,guida creata sto testando
ecco il link della discussione riguardante l'AOSP 2.3.7 per il vostro telefono
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2388348
Sinceramente non mi convince molto.Non l'ho provata ma penso che Gingerbread sia acerbo e qualche aggiunta va fatta (tipo quelle di cyanogen mod o dei vari produttori)
provala.
per vedere com'è
Paranoid Android portata sul Galaxy Y.Se poi funzionasse qualcosa non sarebbe male.Stanno uscendo parecchie rom basate sul lavoro di percy (cm7 e cm9) alcune non sono male
comunque vi consiglio di installare l'AOSP
è molto più fluida della CyanogenMod
L'hai provata?.com'è?? Bug?? Io ho su la Kelly blast ma va sempre peggio...all'inizio era bella fluida ma adesso è un ippopotamo e mi piacerebbe poter cambiare ROM...ho letto su xda che la cyano è quasi pronta ma se nel frattempo trovo di meglio di sta jelly blast tanto meglio,,,,:D;)