Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fev83
L'hai provata?.com'è?? Bug?? Io ho su la Kelly blast ma va sempre peggio...all'inizio era bella fluida ma adesso è un ippopotamo e mi piacerebbe poter cambiare ROM...ho letto su xda che la cyano è quasi pronta ma se nel frattempo trovo di meglio di sta jelly blast tanto meglio,,,,:D;)
Grazie fev83 x la tua testimonianza sulla jell blast che diventa lento.. Chissà come mai? X non creare confusione e doppione del topic consiglio di seguire il topic da me aperto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329974
Non so se il link é corretto xké scrivo da tapatalk. Io non ho ancora flaahato nulla, sto aspettando notizie sulla AOSP e novità in uscita delle nuove rom cyanocenmod.. Ovviamente spero che la OASP a lungo andare rimanga invariato sulla fluidità maggiore rispetto ad altre rom..
-
In attesa del 23 agosto! Cyanogenmod 10? Oppure la 7 sarà stabile?
Non ci resta che aspettare!
-
il 23 uscirà la versione stabile
-
Quote:
Y5360android
In attesa del 23 agosto! Cyanogenmod 10? Oppure la 7 sarà stabile?
Non ci resta che aspettare!
Se percy riuscisse a fare una cm10 stabile per il nostro telefono penso che gli farei una donazione milionaria (magari lol).Con tutta probabilità invece sarà una cm7 stabile ma per adesso mi accontento
-
comunque mi sembra impossibile dato che non abbiamo nemmeno ics
-
Eppure Bieltv.3 ha già creato una cyano 10.2 per l'ace-i (è una alpha1, quindi non è per niente stabile :p). (bieltv3.blogspot.com/2013/08/cm102-for-galaxy-ace-s5830-b-l.html?m=1)
Spero che il team BroadcomCM non si fermi con la cyano 7
-
è per l'ace non per l'ace-i
-
Quote:
devilyuri
è per l'ace non per l'ace-i
L'ho appena notato.
Non sapevo che Bieltv.3 avesse anche un ace normale! rotfl
-
Gran giorno oggi per il nostro galaxy y...spero davvero esca qualcosa di buono perché sta jelly blast davvero non la sopporto più...per aprire la rubrica ci mette mezz'ora..,:mad::mad:
-
Ne ma quindi nessuna novità per il nostro y??:eek::confused: