spero la rilasci domani
spero la rilasci domani
fev83 (24-08-13)
Cyanmobile xperience by percy rilasciata!
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
fev83 (27-08-13)
Al momento non conviene flashare ragazzuoli, come ho già risposto in un altro topic controllando i logcat , ha almeno 7 FC su svariate app..
EDIT: Che poi non capisco perche non ha rilasciato la final che aveva detto e sta rilasciando sta cacata di Cyanmobile...
Ultima modifica di samub; 28-08-13 alle 18:43
[
Percy mi sta facendo innervosire prima gli chiedono perché non rilascia la nuova build e risponde che è occupato e fin qui tutto io ok ci sta. poi dice date di rilascio e poi le rispetta (ma dico non dire quando e lavora con calma anziché dire 23 agosto e poi aspettare settembre) Poi adesso ha regalato il suo Galaxy y.Ma come? Migliaia di utenti aspettano solo tre per una cyano stabile e vendi il telefono rallentando ulteriormente lo sviluppo?Psychogame, whitexp dove siete?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Anche a me questa cosa da fastidio... Perchè aprire 200 mila lavori per poi non finirne uno? non ha senso.
Psichogame ha abbandonato la sua cyano per lavorare con il BroadcomTeam, WhiteXP ha fixato alcune cose ma non rilascerà mai una RC3.
Io punto su Spacecaker e la sua AOSP. Forse lui riuscirà a fixarla completamente
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Che secondo me va già benissimo cosi, ah tra l'altro con il kernel di Jarvis il cell si carica da spento e non ci sono problemi con il display ( che ogni tanto restava spento per un paio di minuti alla pressione dei tasti) quindi il problema e nel "super kernel" di Percy che non va qualcosa ... Pfff
Secondo giorno di prova del tel con AOSP e kernel di Jarvis,dopo una decina di telefonate, due ore in totale su play e una 30na di mess su whats app..... 87 % di batteria lol
[