Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Non mi si insalla non ho capito come mai!!!! sono entrato incmw messo il root messa la cmw con apply update e poi fatto un format data dopo un format cache e messa la rom di nuovo format data e cache ma nulla al riavvia resta bloccato su samsung galaxy y !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME MAI!!!!!!!!!!!!!
Non devi fare "Format data", devi fare wipe data e wipe cache, poi mount system e successivamente "install zip from sd card". Una volta installata fai wipe data e wipe cache e reboot
-
Quote:
Y5360android
Non devi fare "Format data", devi fare wipe data e wipe cache, poi mount system e successivamente "install zip from sd card". Una volta installata fai wipe data e wipe cache e reboot
ho fatto cosi ma non ho fatot il mount system possibile che non vada per quello?
-
Quote:
Goldrake1
ho fatto cosi ma non ho fatot il mount system possibile che non vada per quello?
EDIT:ho fatto il mount System ma non mi cambia nulla ho come l'impressione che i file che flasho da cmw non vadano Bha e poi sono da installare anche le gapp? O no??
-
Lo zip della rom è danneggiato?