CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ho bisogno di un aiuto problema odin - kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho bisogno di un aiuto problema odin - kies

Prima avevo la stock rom, ed il programma Kies e drivers riconoscevano il dispositivo. Ora che ho messo la AOSP, non mi riconosce più e di conseguenza nemmen odin che ha bisogno prima i riconoscimenti dei driver. Spulciando quà e là, il problema forse sta nel kernel custom. Allora x far leggere kies dovevo rimettere il kernel stock tramite kernel installer, ma vedo che c'èsempre il kernel percy dove ho sbagliato?? visto che con odin è impossibile comunicare, help me!! ed inoltre quale sarebbe il kernel stock italiano per Y ??
    Ultima modifica di Blumarine; 22-08-13 alle 19:59

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Kies riconosce solamente le rom stock.

Mi pare strano che odin non ti legga il dispositivo in download mode.

Con le rom basate sulla cyano (quindi cyanogenmod, AOSP, AOPK, Miui e Paranoid Android) necessitano di un kernel che li supporti. Se installi un kernel stock sulla cyano vai incontro ad un brick totale
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

X fortuna non sono andata ad un brick totale, infatti molto strano che odin non mi riconosce. Da acceso sì, esce la casella in giallo e quando vado in download mode non riconosce più, esce la scritta sotto removed -__-' come mai?? non capisco..

x kies infatti mi sono accorta che legge solamente le stock x quello non riconosce più...

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

RISOLTO.. ho proprio dimenticato un passaggio che dovevo fare premere ancora il tasto UP in download mode.. che smemorata che sono.. era da tempo che non usavo odin, ho rimesso la mia tanto adorata stock HELLO KITTY *_* che non smetterò di dire che è MERITO TUO, Y , (oddio mi sono abituata allo scorrere del menu in verticale X_X ora devo riabituare in quello orizzonale)...

Questo xkè sono in attesa trepidante della AOSP 100% FINAL visto che la RC1 è ancora un pò imperfetta.. se volete sapere quali sono le imperfezioni (secondo me) le scriverò nell'apposito topic da me aperto ^___^

ENJOY
    Ultima modifica di Blumarine; 22-08-13 alle 22:07

Permessi di invio