Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorebia
sulla baia comincia ad essere venduto alla grande...
Ho visto ma a prezzi fuori mercato!lo si può prendere tranquillamente a 150 in un noto sito!
-
Quote:
felixthemad
Telefono appena arrivato. Praticamente nuovo. Il venditore mi ha anche mandato lo scontrino . In Grecia è venduto a 149 € da Wind.
Dopo cena se la mia principessina mi lascia del tempo mi ci butto a capofitto.
cia un paio di info:
si tratta di un dsds dualsim dual standby ovvero le due sim sono sempre attive?
se con la sim 1 navigo la sim 2 è raggiungibile?
adesso ho un b63 e con l'ultima rom dovrei aver risolto..con le vecchie se scaricavo con la sim 1 la due non era raggiungibile..
grazie 1000 per la risposta
-
si tratta di un dsds.... ha comunque un'opzione che ti permette di ricevere telefonate sull'altra sim in caso tu stia utilizzando l'altra per navigare.rotfl
-
Quote:
Fefy
Il primo input si risolve riflashando con la stessa rom (la cosa più lunga da fare è stata giusto reinstallare i driver USB sul pc), la tastiera greca quasi non si nota e in ogni caso su ebay si può comprare una tastiera di ricambio (ho già visto le prime cover). Per ora solo tanta soddisfazione!
la tastiera greca ? ci sono solo poche lettere riportate su alcuni tasti, per scrivere con i caratteri latini basta schiacciare il tasto GR e il telefono rimane settato su quella tastiera fino a una nuova selezione del tasto GR. Non capisco quale sia il problema
-
Quote:
riky1979
Chi lo ha preso può dirmi se skype puo essere installato e che funzioni inchiamata voce.
Per amazon.de è scomparsa la versione con tastiera ma hanno solo la versione touch.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
installata la versione modificata di cui si parla su androidiani in un articolo di qualche settimana fa... provato OK!!
-
Quote:
felixthemad
io l'ho preso su ebay.de
2 giorni ed è arrivato..... spedizione gratuita
recensione? audio? batteria? gestione sim? Si può nagivare e l'altra sim è raggiungibile? qualità delle foto? ....
grazie
-
x favore non diamo informazioni non corrette...
il telefono è si dsds... quando chiami l'altra sim è irragiungibile, ma durante la navigazione la seconda sim è funzionante e riceve (pena un leggero rallentamento della velocità di connessione)... ottimo quando si usa il telefono da modem esterno
audio ottimo
gestione delle due sim idem
qualità foto accettabile (non è di certo il suo punto forte)
batteria arrivo a quasi due giorni con uso intensivo di chiamate wifi e BT attivo
recensione globale : non è un telefono per giocare, ma come telefono business è più che ottimo
-
Quote:
lorebia
x favore non diamo informazioni non corrette...
il telefono è si dsds... quando chiami l'altra sim è irragiungibile, ma durante la navigazione la seconda sim è funzionante e riceve (pena un leggero rallentamento della velocità di connessione)... ottimo quando si usa il telefono da modem esterno
audio ottimo
gestione delle due sim idem
qualità foto accettabile (non è di certo il suo punto forte)
batteria arrivo a quasi due giorni con uso intensivo di chiamate wifi e BT attivo
recensione globale : non è un telefono per giocare, ma come telefono business è più che ottimo
considera che io ci ho sostituito 2 samsung i780 con i quali dovevo girare per lavoro vivendo all'estero.
per le piccole cose tipo mail, office ecc é perfetto.. anche perché se a 40 anni mi metto a giocare con il telefonino.... mi ricoverano.
ps
ti ho mandato un mp... ma credo che il mio server aziendale faccia casini.
mi confermi di averlo o meno ricevuto?
-
Quote:
felixthemad
installata la versione modificata di cui si parla su androidiani in un articolo di qualche settimana fa... provato OK!!
Dove dove dove? Me la sono persa! La tastiera italiana c'è?
-
Quote:
Fefy
Dove dove dove? Me la sono persa! La tastiera italiana c'è?
ecco l'articolo.......per skype
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
per quanto riguarda la tastiera ti confermo stasera quando mi collegheró alla rete wifi di casa:-$
provata anche la tastiera su skype, esattamente come per mandare gli sms devi spingere il tasto GR per disattivare l'alfabeto greco.....
-
qualcuno ha installato un navigatore esterno ?!? forse ho beccato il primo vero problema... la ricezione GPS fa veramente pena, non riesce a trovare bene la posizione... ho installato sygic aura ma va veramente male... qualcuno ha fatto delle prove ?!?
felix --> nessun mp... rimanda...
-
si felix manda il link della versione da installare
-
Quote:
lorebia
qualcuno ha installato un navigatore esterno ?!? forse ho beccato il primo vero problema... la ricezione GPS fa veramente pena, non riesce a trovare bene la posizione... ho installato sygic aura ma va veramente male... qualcuno ha fatto delle prove ?!?
felix --> nessun mp... rimanda...
non ho installato al momento il navigatore esterno (mi accontento del tom tom "aggiornato")....
ho comunque intenzione di farlo ma di metterne uno open, visto che il mio utilizzo del telefonino come navigatore é davvero zero.
ps
non posso mandare mp dal pc aziendale ma volevo solo chiederti di quali app samsung ti sei sbarazzato e come (ho giá accesso root):)
-
Quote:
lorebia
si felix manda il link della versione da installare
Skype per Android: da XDA-Developers una versione modificata con tante novità – Androidiani
-
Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum....saluto tutti e mi scuso in anticipo se dovessi dire qualche castroneria perchè sono un utente di basissimo profilo ed esperienza.
Avevo un samsung duos 880 ed ho acquistato il b5512; anche il mio è greco ed ho qualche difficoltà....la sottopongo a voi che mi sembrate più esperti:
1) come si fa quando si vuole effettuare una chiamata con la sim 2 ? Non sono riuscito a capirlo ....con il D880 era facile perchè c'era un tasto esterno.
2) c'è modo di far funzionare il navigatore istallato con le google maps in modalità off-line ?
3) non ho capito bene come funziona il sottomenù "gestione schede sim"...se qualcuno sapesse dirmelo.
Ho il telefono da un solo giorno e certe volte penso di aver fatto una sciocchezza perchè mi pare un telefono da "espertoni" quale io.....non sono.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao.
-
Quote:
vivaldi1966
2) c'è modo di far funzionare il navigatore istallato con le google maps in modalità off-line ?
Ciao, non so darti informazioni dettagliate sul PRO DUOS perchè devo ancora acquistarlo, ma per quanto riguarda le mappe di google, penso che non ci sia speranza di farle funzionare offline..un navigatore satellitare occupa spesso molta memoria proprio perchè salva in locale tutta la cartografia di una certa area..
--------------------------------------------
Qualche utente per caso è riuscito a procurarsi un terminale di importazione spagnola?
-
Quote:
MNEMOSYNE
Ciao, non so darti informazioni dettagliate sul PRO DUOS perchè devo ancora acquistarlo, ma per quanto riguarda le mappe di google, penso che non ci sia speranza di farle funzionare offline..un navigatore satellitare occupa spesso molta memoria proprio perchè salva in locale tutta la cartografia di una certa area..
Qualche utente per caso è riuscito a procurarsi un terminale di importazione spagnola?
se si cerca il modello senza qwerty lo si trova anche in un negozio italiano, mentre per il qwerty lo si trova sempre in negozio italiano ma d'importazione extraeuropea.
-
Quote:
Emix89
se si cerca il modello senza qwerty lo si trova anche in un negozio italiano, mentre per il qwerty lo si trova sempre in negozio italiano ma d'importazione extraeuropea.
Come temevo..grazie lo stesso! Da quanto ho capito il PRO DUOS è disponibile di importazione indiana, russa e greca..e ogni modello ha la tastiera qwerty "modificata" con le lettere straniere in secondo piano rispetto a quelle classiche..la lingua italiana può essere impostata per il menù, ma non è presente il dizionario italiano per la scrittura facilitata degli sms..qualcuno può confermare?
-
Quote:
MNEMOSYNE
Come temevo..grazie lo stesso! Da quanto ho capito il PRO DUOS è disponibile di importazione indiana, russa e greca..e ogni modello ha la tastiera qwerty "modificata" con le lettere straniere in secondo piano rispetto a quelle classiche..la lingua italiana può essere impostata per il menù, ma non è presente il dizionario italiano per la scrittura facilitata degli sms..qualcuno può confermare?
se attiviti la tastiera virtuale sullo schermo é presente tutto.... non capisco come mai non attivi la funzione anche attraverso la tastiera qwerty fisica del telefono
-
Quote:
MNEMOSYNE
si fa funzionare anche google map offline... piccolo particolare, devi memorizzarti la porzione di mappa che interessa...
nel forum ci sono dei topic che trattano l'argomento
-
Quote:
felixthemad
su b5512 non supporta la videochiamata ..... almeno da quello che ho visto/provato.... confermate?
-
ciao possibile sapere anche in mp il nome del negozio italiano,ho necessità del y duos senza qwerty,grazie.
Quote:
Emix89
-
x hiven1 posso procurartelo fatti sentire in privato......ciao buona pasqua
-
ciao a tutti posso sapere che dual sim è?
voglio dire: se metto le 2 sim, funzionano e ricevono e chiamano entrambe? oppure se funziona una è spenta l'altra?
-
Quote:
danielesanta
ciao a tutti posso sapere che dual sim è?
voglio dire: se metto le 2 sim, funzionano e ricevono e chiamano entrambe? oppure se funziona una è spenta l'altra?
Si tratta di un Dsds..a quanto pare però permette di navigare su internet con una SIM mentre l'altra risulta comunque esser reperibile.
-
-
scusate mi sapete dire se, sul b5512, una sim è sempre connessa(con app in uso tipo whatsapp ecc) posso nel frattempo usare la seconda per chiamare e messaggiare o questo è ancora un vuoto dei dualsim? perchè sul mio gt-b7722i mi compare il msg del tipo "impossibile usare altra sim quando java è in esecuzione" praticamente non passa da una sim all'altra se ho in uso una qualsiasi app. chiedo scusa per il disturbo