ragazzi io voglio comprare i galaxy y pro, ma il dual sim! sapete dirmi dove posso comprarlo
sembra che nessuno sappia nulla...... ditemi voi per favore....
grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ragazzi io voglio comprare i galaxy y pro, ma il dual sim! sapete dirmi dove posso comprarlo
sembra che nessuno sappia nulla...... ditemi voi per favore....
grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ciao, penso di essere l'unico in Italia ad averlo preso, sono riuscito a trovare un venditore ebay dalla grecia che me lo ha venduto. se vai sulla discussione che avevo aperto trovi il nome del venditore
ma quando saranno disponibili in italia i duos?
lo prenderei al volo
penso di essere il secondo italiano ad averne uno... anche se ora vivo in Germania.
l'ho preso su ebay tramite un venditore privato tedesco che lo aveva acquistato in Grecia.
A tal proposito ti sarei grato se mi potessi dare eventuali dritte per mettere la tastiera dei "caratteri speciali" latina invece che quella greca.
Servirebbe anche a me..chissà magari l'unione fa la forza![]()
ho risolto installando la tastiera swiftkey, è l'unica che ho trovato che ti cambia il dizionario anche sulla tastiera fisica mentre la tastiera sul display non è visualizzata... in più devo dire che cm tastiera è veramente ottima, sia la predizione delle parole che la correzzione durante la scrittura...
unica cosa che nn sn risucito ancora à risolvere è quando vado sul rubrica e cerco un nome digitango le lettere, la prima lettera che appare è sempre in alfabeto greco, poi dalla seconda comincia a scrivere con l'alfabeto giusto (fastidioso xkè devi cancellare sempre la prima lettera), x il resto non ha più problemi di lingua
cn la swiftkey non hai nessun problema, x la questione rubrica è un pò noioso ma alla fine non più di tanto... probabilmente man mano che il cellu prenderà piede verrano fuori soluzioni più definitive (tipo firmware aggiornati o quant'altro) x il resto il telefono è ottimo... io mi ci trovo benissimo e di dual sim android ne ho provati parecchi ad oggi, chiaramente poi tutto dipende dalle esigenze di ognuno
Purtroppo il prodotto è distribuito solo in Grecia per l'area UE e mi pare per la Russia e stati limitrofi. Al momento si parla in modo molto vago del possibile arrivo in Italia ma nulla è certo. Ho dato una controllata ai molti annunci di nuovi telefoni e sembrerebbe che marzo sia l'inizio dell'invasione dei dual sim android, Samsung con i il modello citato e la versione con tastiera fisica (aggiungete Pro al nome), Alcatel con il suo nuovo modello (non è l'OT890D ormai in commercio da tempo), Viewsonic ne ha annunciti moltissimi e ricordo che il modello Onda con android è una rimarchiatura dei modelli Viewsonic. Il vero problema è che non si sa quando e soprattutto se arriveranno, mi ricordo che NGM aveva fatto causa a Samsung ed altri per il fatto del dual sim e di sicuro Vodafone Tim Wind ect ect non li proporranno nei loro listini.