CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

mi serve il galaxy y pro DUOS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi serve il galaxy y pro DUOS!!!

ragazzi io voglio comprare i galaxy y pro, ma il dual sim! sapete dirmi dove posso comprarlo
    sembra che nessuno sappia nulla...... ditemi voi per favore....
    grazie a tutti
    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, penso di essere l'unico in Italia ad averlo preso, sono riuscito a trovare un venditore ebay dalla grecia che me lo ha venduto. se vai sulla discussione che avevo aperto trovi il nome del venditore

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma quando saranno disponibili in italia i duos?

lo prenderei al volo

Androidiano L'avatar di felixthemad

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    ciao, penso di essere l'unico in Italia ad averlo preso, sono riuscito a trovare un venditore ebay dalla grecia che me lo ha venduto. se vai sulla discussione che avevo aperto trovi il nome del venditore
    penso di essere il secondo italiano ad averne uno... anche se ora vivo in Germania.
    l'ho preso su ebay tramite un venditore privato tedesco che lo aveva acquistato in Grecia.

A tal proposito ti sarei grato se mi potessi dare eventuali dritte per mettere la tastiera dei "caratteri speciali" latina invece che quella greca.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Servirebbe anche a me..chissà magari l'unione fa la forza

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho risolto installando la tastiera swiftkey, è l'unica che ho trovato che ti cambia il dizionario anche sulla tastiera fisica mentre la tastiera sul display non è visualizzata... in più devo dire che cm tastiera è veramente ottima, sia la predizione delle parole che la correzzione durante la scrittura...
    unica cosa che nn sn risucito ancora à risolvere è quando vado sul rubrica e cerco un nome digitango le lettere, la prima lettera che appare è sempre in alfabeto greco, poi dalla seconda comincia a scrivere con l'alfabeto giusto (fastidioso xkè devi cancellare sempre la prima lettera), x il resto non ha più problemi di lingua

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    ho risolto installando la tastiera swiftkey, è l'unica che ho trovato che ti cambia il dizionario anche sulla tastiera fisica mentre la tastiera sul display non è visualizzata... in più devo dire che cm tastiera è veramente ottima, sia la predizione delle parole che la correzzione durante la scrittura...
    unica cosa che nn sn risucito ancora à risolvere è quando vado sul rubrica e cerco un nome digitango le lettere, la prima lettera che appare è sempre in alfabeto greco, poi dalla seconda comincia a scrivere con l'alfabeto giusto (fastidioso xkè devi cancellare sempre la prima lettera), x il resto non ha più problemi di lingua
    Io ho contattato il suo venditore e probabilmente ha la disponibilità...però la questione tastiera e ultima cosa(rubrica)che hai evidenziato un pò mi frena!qualcuno sa altri mercati di vendita oltre quello greco?magari germani mi are di aver letto qui..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cn la swiftkey non hai nessun problema, x la questione rubrica è un pò noioso ma alla fine non più di tanto... probabilmente man mano che il cellu prenderà piede verrano fuori soluzioni più definitive (tipo firmware aggiornati o quant'altro) x il resto il telefono è ottimo... io mi ci trovo benissimo e di dual sim android ne ho provati parecchi ad oggi, chiaramente poi tutto dipende dalle esigenze di ognuno

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Purtroppo il prodotto è distribuito solo in Grecia per l'area UE e mi pare per la Russia e stati limitrofi. Al momento si parla in modo molto vago del possibile arrivo in Italia ma nulla è certo. Ho dato una controllata ai molti annunci di nuovi telefoni e sembrerebbe che marzo sia l'inizio dell'invasione dei dual sim android, Samsung con i il modello citato e la versione con tastiera fisica (aggiungete Pro al nome), Alcatel con il suo nuovo modello (non è l'OT890D ormai in commercio da tempo), Viewsonic ne ha annunciti moltissimi e ricordo che il modello Onda con android è una rimarchiatura dei modelli Viewsonic. Il vero problema è che non si sa quando e soprattutto se arriveranno, mi ricordo che NGM aveva fatto causa a Samsung ed altri per il fatto del dual sim e di sicuro Vodafone Tim Wind ect ect non li proporranno nei loro listini.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il prodotto è distribuito solo in Grecia per l'area UE e mi pare per la Russia e stati limitrofi. Al momento si parla in modo molto vago del possibile arrivo in Italia ma nulla è certo. Ho dato una controllata ai molti annunci di nuovi telefoni e sembrerebbe che marzo sia l'inizio dell'invasione dei dual sim android, Samsung con i il modello citato e la versione con tastiera fisica (aggiungete Pro al nome), Alcatel con il suo nuovo modello (non è l'OT890D ormai in commercio da tempo), Viewsonic ne ha annunciti moltissimi e ricordo che il modello Onda con android è una rimarchiatura dei modelli Viewsonic. Il vero problema è che non si sa quando e soprattutto se arriveranno, mi ricordo che NGM aveva fatto causa a Samsung ed altri per il fatto del dual sim e di sicuro Vodafone Tim Wind ect ect non li proporranno nei loro listini.
    è tutto giusto,infatti l'esclusiva dual-sim per l'talia è di hop mobile(leggasi NGM)..sigh..

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio