Salve a tutti
Ho un problema per quanto riguarda l'account gmail per scaricare le app.Ho eliminato recentemente l'account, che finora ho usato, per motivi di posta(dominio account ecc) e ne ho crato uno nuovo. Ora il problema sta nell'eliminare questo account vecchio nel mio telefonino galaxy Y pro. Oltre a darmi problema di accesso( beh naturale l'ho eliminato ) non riesco nella sezione " Account e sincronizzazione" a portare a termine l'operazione "Rimuovi account" a causa del seguente errore: " Account richiesto da alcune applicazioni. E' possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite del telefono( eliminando così tutti i dati personali). A tal fine, andare nelle impostazioni della privacy"
Allora vado in "privacy", faccio " Ripristina dati di fabbrica" e seleziono anche -formatta scheda SD- (dei dati non mi importa niente) e faccio " Ripristina telefono". ECCO IL GUAIO
: "Conferma password".
E quale sarebbe, perdinci ??? Spero che qualche anima pia mi aiuti![]()
P.S. Il telefono è di prima mano, cioè l'ho comprato io per la prima volta, quindi dovrei avere queste imformazioni come la password di sopra?? Se si dove la trovo?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ho eliminato recentemente l'account, che finora ho usato, per motivi di posta(dominio account ecc) e ne ho crato uno nuovo. Ora il problema sta nell'eliminare questo account vecchio nel mio telefonino galaxy Y pro. Oltre a darmi problema di accesso( beh naturale l'ho eliminato ) non riesco nella sezione " Account e sincronizzazione" a portare a termine l'operazione "Rimuovi account" a causa del seguente errore: " Account richiesto da alcune applicazioni. E' possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite del telefono( eliminando così tutti i dati personali). A tal fine, andare nelle impostazioni della privacy"
Allora vado in "privacy", faccio " Ripristina dati di fabbrica" e seleziono anche -formatta scheda SD- (dei dati non mi importa niente) e faccio " Ripristina telefono". ECCO IL GUAIO
: "Conferma password".
Rispondi quotando