ti mando un PM
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum volevo sapere come mai non riesco a installare la custom rom ogni volta dopo mi compare il messaggio: "E:can't open/sdcard/roby293v2.zip
(bad)
raga io nella versione 2 o un grosso problema non mi funziona il wifi... per il resto tutto a posto
prova a reinstallarla facendo un full wipe
Quote:
Originariamente inviato da Roby293
Grazie risolto... ti faccio i complimenti per questa fantastica rom... però se faccio riavvia in recovery mi riavvia normalmente il cellulare!! Ed un ultima cosa usa molta batteria.
---------->Galaxy Tab<----------
---------->Galaxy Y Pro Young con Android 4.1.1<----------
Grazie mille per questa fantastica ROM!
ciao Roby, qualche idea per far funzionare hangouts?mi da il classico problema di aggiorna google play services...ho provato con full wipe, reistallazione totale, fix dei permessi...ma niente...leggendo qua e la dicono che sia un problema di riconoscimento delle app da parte di google...
purtroppo non ho idea visto che non ho più un telefono android, e visto che le procedure che potrei consigliarti le hai già effettuate l'unica cosa che mi viene in mente è questa: "procurati" l'.apk più recente di Google Play Services e sostituiscilo con quello nella cartella system con i permessi rw-r-r, poi riavvia il telefono e prova ad installare hangouts...al limite ti procuri l'apk di hangouts e lo inserisci in system con i permessi rw-r-r....più di questo non saprei cos'altro consigliarti