ma anche no ;) nessuno dei due, per adesso sono con "symbian s60v2" ovvero il mio vecchio nokia N70, in attesa di un prossimo android ;) non vado d'accordo con windows phone e soprattutto iphone, preferisco android!
Visualizzazione stampabile
menomale :)
se vuoi mia sorella sta vendendo il suo galaxy y pro a 50 euro
se sei interessato inviami un pm
Grazie mille roby ci provo!
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo ringraziare Roby293 perchè ho da poco installato la tua ROM sul mio Galaxy Y PRO ed è davvero fantastica!
Non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che non riesco a capire è che l'applicazione Facebook, Dropbox ogni volta che accedo mi chiede user e password.
Dopo vado nelle impostazioni -> account e sincronizzazione -> account Facebook e Dropbox presenti e salvati. Ma al riaccendersi del cellulare, scompaiono i 2 account nelle impostazioni ed infatti accedendo di nuovo alle applicazioni mi richiede i dati d'accesso.
Spero che possiate aiutarmi qui o potete indicarmi una sezione specifica del forum, perchè non credo sia un problema legato alla Roby293 Custom ROM v2?
Grazie.
Grazie save80, però io sono un malato di tecnologia e l'y pro ormai è passato dai nuovi device quindi ne farò a meno ;) ma grazie ancora del pensiero!
Potrei consigliarti magari di reinstallare la rom facendo tutti i possibili wipe (ammesso e concesso che sia la rom), ma prima, controlla magari che non hai qualche app che gestisca la memoria perché eliminando i dati di alcune app, al prossimo avvio ti chiede di nuovo le credenziali per accedere
figurati, magari poteva interessarti, ma mi trovi d'accordo sul fatto che hai bisogno di qualcosa di piu potente ;)
per ErosCJ invece credo che il problema sia dovuto al fatto che facebook non è tra le app di sistema, quindi potresti provare a copiare l'apk in system/app dandogli i permessi rw-r-r e riavviando
Le applicazioni sono installate tutte su Scheda SD, però ad esempio Google Drive questo problema non me lo crea, rimane sempre l'account tra le impostazioni.
Ho provato a seguire quello che mi hai consigliato, ma non mi fa copiare l'apk in system/app.
Come programmi che gestiscono la memoria non ne ho installati, a parte Link2SD, ma nelle impostazioni non è specificato che abbi questa funzione.
Esatto ;)
E se magari fosse un problema di app invece visto che con drive non fa nulla?? tutto è possibile..
mi stupisce, tecnicamente è impossibile visto che la mia rom ha già il root
forse è stupida come cosa, ma non spostare le app che ti interessano con Link2SD, anche se non credo centri qualcosa
Forse sbaglio in qualcosa, perchè infatti non mi fa copiare l'apk e spunta un messaggio di fallimento quando cerco di fare "incolla".
Mentre per Link2SD se potete aiutarmi perchè effettivamente ho spostato le app nella SD, ma leggevo che non è la procedura esatta, ma bisogna creare una partizione e fare collega app... è giusto così? oppure c'è un programma migliore per poter definitivamente trasferire le app nella scheda SD e quindi recuperare un bel pò di memoria interna?
Grazie mille.
controlla allora che il file manager che utilizzi abbia il consenso da parte dell'app SuperSU (o qualsiasi altra app che gestisca il root), inoltre controlla sempre nel file manager che utilizzi che la cartella "system" sia montata come "scrivibile"
ovviamente con Link2SD devi partizionare la scheda di memoria altrimenti non credo ti funziona visto che dovrebbe creare lo script e farti scegliere su quale partizione spostare le app...
altre app del genere non ne conosco, io usavo Link2SD e mi ci trovavo bene