Visualizzazione stampabile
-
SOS non si accende!!
Ciao a tutti! Ho un grave problema con il mio samsung: non si accende! Continua a venire la scritta samsung e basta, senza andare alla schermata iniziale! cosa posso fare?
Ho provato a schiacciare volume+home+power e a fare tutti e due i wipe ma non va lo stesso!
Aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da MrAmsterdam92
Ciao a tutti! Ho un grave problema con il mio samsung: non si accende! Continua a venire la scritta samsung e basta, senza andare alla schermata iniziale! cosa posso fare?
Ho provato a schiacciare volume+home+power e a fare tutti e due i wipe ma non va lo stesso!
Aiutatemi!
Quello che secondo me puo funzionare e fare un tramite kies il ripristino firewall di emergenza: avvia kies dal pc-> collega il cell-> e quando riconosce il tuo dispositivo clicchi su "ripristino firewall di emergenza ...e boh il gioco e fatto dovrebbe andare
------------>GALAXY TAB<------------
------------>GALAXY Y PRO<------------
-
grazie mille :) solo una cosa però, siccome sono un po' impedito, questo kies da dove lo prendo? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrAmsterdam92
grazie mille :) solo una cosa però, siccome sono un po' impedito, questo kies da dove lo prendo? :)
Dal sUgo ufficiale della samsung http://www.samsung.com/it/support/us...fulSwMobile.do
-
Quote:
Originariamente inviato da dome90
Quote:
Dal sUgo ufficiale della samsung
http://www.samsung.com/it/support/us...fulSwMobile.do
Sito* xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome90
Io ti consiglio di ripristinare il firewall da kies ...avvia prima il programma kies sul pc->collega il cellulare->e infine quando riconosce il dispositivo fai 'ripristino firewall di emergenza'
firmware, non firewall...
-
Quote:
MrAmsterdam92
io ho un problema simile! nel senso che quando lo accendo continua a venire fuori la scritta samsung senza che si avvii... ho provato a schiacchiare volume+home+power e a fare wipe ma il problema va avanti :( potete aiutarmi?
quale wipe hai eseguito?? devi fare il ripristino di fabbrica, non il wipe cache
-
Problema accensione...
Perfavore aiutatemi, ho un galaxy y pro young gt-b5510, un bel giorno si è spento e ora non si riaccende piu, cioè, si accende x tre secondi e poi si spegne. Collegandolo al carica batteria non da nessun segno di vita e tanto meno se lo collego al pc.
Voi avete qualche soluzione a questo mio problema?? Vi prego aiutamemi, grazie in anticipo
-
Quote:
giozef
Perfavore aiutatemi, ho un galaxy y pro young gt-b5510, un bel giorno si è spento e ora non si riaccende piu, cioè, si accende x tre secondi e poi si spegne. Collegandolo al carica batteria non da nessun segno di vita e tanto meno se lo collego al pc.
Voi avete qualche soluzione a questo mio problema?? Vi prego aiutamemi, grazie in anticipo
Ciao, da come stanno le cose, non possiamo fare tanto.
Le prove che puoi fare , sono provare con un'altra batteria e un altro caricabatteria.
Da quello che leggo, sembra che sia andato !!!!!
Non posso dirti fai il ripristino totale tramite il codice segreto, perchè nemmeno tiene l'accensione per qualche minuto.
Prova e facci sapere .
-
Anche io ho lo stesso problema.
Per farlo riaccendere devo togliere la batteria e rimetterla.
A dire il vero, una volta rimessa la batteria si riavvia da solo; poi si spegne e buona notte!
Di conseguenza non riesco a fare un bel niente!
Non riesco a metterlo in modalità "donwloading" e tanto meno in "recovery".
Ho letto di tutto, ma non ho trovato niente di veramente utile a riguardo.
:cry:
Aiutateci!!!