Visualizzazione stampabile
-
Installare Creed Rom
Avrei una domanda, si può installare la creed rom senza avere la clock work recovery????
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pio10
No..... :)
Vabbè tanto ho trovato la CMW temporanea :) ma alla fine la creed 2.5 non mi è piaciuta e sono tornato alla stock
-
Quote:
Originariamente inviato da Shadow_Y
Vabbè tanto ho trovato la CMW temporanea :) ma alla fine la creed 2.5 non mi è piaciuta e sono tornato alla stock
ciao shadow vorrei sapere come hai fatto a rimettere la rom stock ma spiegamelo in parole semplici...ciao grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
leleminetor
ciao shadow vorrei sapere come hai fatto a rimettere la rom stock ma spiegamelo in parole semplici...ciao grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Si usa un programma chiamato Odin, si scarica il firmware che si vuole installare e poi si flasha (si dice così), la procedura completa è un pò più lunga ti consiglio di cercare una guida ;)
-
Quote:
Shadow_Y
Ciao scusami ma la creed rom aveva la lingua italiana?
-
Quote:
touch89
Ciao scusami ma la creed rom aveva la lingua italiana?
No Creed ROM 2.0 - 2.1 -2.5 hanno solo la lingua inglese (vari paesi),thailandese,giapponese,filippino.
Se vuoi una ROM con language pack ITA ti consiglio la ROM di Termagazis ( info su XDA)
-
Grazie mille, cmq tu dove l'hai trovata la rom stock?
-
Quote:
touch89
Grazie mille, cmq tu dove l'hai trovata la rom stock?
Questa è la XXLA4 e se non erro e anche l'ultima versione di aggiornamento di kies per il SGY
Download XXLA4 rar
-
Quote:
samub
Questa è la XXLA4 e se non erro e anche l'ultima versione di aggiornamento di kies per il SGY
Download XXLA4 rar
Ma è in italiano e multi csc? si può mettere csc ITA?