Questa qui ChobitsDigitalisV1_ROM.zip e poi dopo l'installazione e il riavvio installi l'update delle lingue!
Visualizzazione stampabile
Questa qui ChobitsDigitalisV1_ROM.zip e poi dopo l'installazione e il riavvio installi l'update delle lingue!
stesso problema wi fi non funziona
Non saprei, eppure update non ne hanno sviluppati,e ho utilizzato quella rom fino a oggi...
Sto testando la MIUI.... devo dire che è stabile e abbastanza fluida....
@ Mollusco prova la MIUI se hai bisogno di aiuto sono qui,non esitare a contattarmi
Ecco il link alla discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1602299
ok ti faccio sapere grazie
Ragazzi sarei interessato alla miui volevo chiedervi se e in italiano. E se presenta bug di qualche tipo
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Ciao Lele.... attenzione non è la vera MIUI ma una custom rom con grafica MIUI... e basata su una stock DXLA4 ed è in inglese...
Con l'update che c'è nel topic utilizzi more locale per usare altri linguaggi tra cui l'italiano, però non cambia totalmente la lingua del dispositivo...al max arriva al 70 %, almeno secondo me.
Bug non ne ho riscontrati fino ad ora, ma la sto utilizzando solo da un oretta circa.
Lo sto provando anche io abbastanza veloce confermo che e' quasi tutto in inglese , in questo istante vedo che è uscita una nuova relase ChobitsDigitalisV1.8beta
Samub la rom Weui mi va alla grande ed ho risolto il problema della lingua...praticamente la rom contiene un app per la lingua che poi viene installata nel sistema, ed ho anche reinstallato go launcher ex (che è un app in italiano e non si appoggia sulla lingua del sistema) .
Il mio sgy va veloce come un razzo e penso che mi terrò questa rom!
Per quanto riguarda i kernel cosa mi sai dire? cioè cosa sono , a che servono, come si installano e qual'è il migliore per il galaxy y?