Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mollusco
Confermo con cwm non aumenta
Quindi con la cwm si puo cambiare rom senza aumentare il bin count ma con la cwm si puo flashare qualsiasi rom custom...e se non fosse possibile mi dareste delle rom da installare con la cwm
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleminetor
Quindi con la cwm si puo cambiare rom senza aumentare il bin count ma con la cwm si puo flashare qualsiasi rom custom...e se non fosse possibile mi dareste delle rom da installare con la cwm
Penso che non sia una regola che con cwm non aumenti il bin count, fino adesso č stato cosė, ma chissā se ci sia pure un caso opposto in cui il count aumenti...boh non ssaprei se si tratti di coincidenze o meno...
Per le rom prova a cercare su xda...li puoi trovare qualcosa...qui sul forum ancora abbiamo poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da corradossj
Quote:
Originariamente inviato da leleminetor
Penso che non sia una regola che con cwm non aumenti il bin count, fino adesso č stato cosė, ma chissā se ci sia pure un caso opposto in cui il count aumenti...boh non ssaprei se si tratti di coincidenze o meno...
Per le rom prova a cercare su xda...li puoi trovare qualcosa...qui sul forum ancora abbiamo poco...
Grazie corrado per l informazione e per il tempismo grazie ancora
-
Quote:
leleminetor
Grazie corrado per l informazione e per il tempismo grazie ancora
Se trovi e provi qualche rom interessante poi la aggiungiamo nella guida che č in rilievo sul come flashare le rom! :) Fammi sapere eventuali esperienze!!!
-
Quote:
corradossj
Il bin count aumenta con il cambio kernel e non con il cambio rom...se la custom rom utilizza lo stesso kernel della rom che stai utilizzando il bin count non aumenta.