Visualizzazione stampabile
-
go launcher.
salve ragazzi :)
ho da poco installato go launcher sul mio dispositivo.
funzione benissimo, ma ce un piccolo difetto..
non mi installa i temi! cioè.. quando scarico un tema mi dice che "GO locker not installed, please download"
da li faccio ok e mi apre lo store solo che quando lo voglio scaricare mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione.
cosa devo fare? D: grazie in anticipo. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
non mi installa i temi! cioè.. quando scarico un tema mi dice che "GO locker not installed, please download"
da li faccio ok e mi apre lo store solo che quando lo voglio scaricare mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione.
Scusa ma il go locker e l'app per bloccare il dispositivo...a dir poco inutile direi.... se devi installare i temi cercali con queste parole chiavi
es: honeycomb go theme, go theme, ics go theme, samsung galaxy 2 go theme ecc ecc ecc
-
Quote:
cecio97
Go locker purtroppo non è compatibile con il nostro dispositivo (si tratta dell'app che gestisce lo sblocco del telefono in maniera diversa da quello che utilizziamo di trascinare la finestra)...per trovare i temi devi cercare come ti ha detto il sempre brillante samub ;)
-
Quote:
corradossj
Go locker purtroppo non è compatibile con il nostro dispositivo (si tratta dell'app che gestisce lo sblocco del telefono in maniera diversa da quello che utilizziamo di trascinare la finestra)...per trovare i temi devi cercare come ti ha detto il sempre brillante samub ;)
io ce l'ho installata e funziona
-
grazie mille a tutti siete grandi. :)
-
Quote:
mollusco
ok.. ma come hai fatto?
-
Quote:
samub
Scusa ma il go locker e l'app per bloccare il dispositivo...a dir poco inutile direi.... se devi installare i temi cercali con queste parole chiavi
es: honeycomb go theme, go theme, ics go theme, samsung galaxy 2 go theme ecc ecc ecc
grazie mille.. ;)
-
Quote:
mollusco
Mmmmh...fino a un mese fa non era compatibile...l'hanno messa disponibile per il nostro device? :)
-
Quote:
corradossj
Mmmmh...fino a un mese fa non era compatibile...l'hanno messa disponibile per il nostro device? :)
Ma non so dirti il ce l'ho istallato da piu di un mese allego immagine
UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer
-
Quote:
cecio97
grazie mille.. ;)
scaricata sul pc , passata sul galaxy e istallata:D
-
Meglio così,domani provo e vediamo come mi trovo!
Un mesetto fa forse due!non andava nemmeno a calci :-)
-
Quote:
corradossj
Meglio così,domani provo e vediamo come mi trovo!
Un mesetto fa forse due!non andava nemmeno a calci :-)
io mi ci trovo benissimo , abbinata poi a swiftkey x e exdialer rende il nostro piccolo y perfetto ;)
-
Quote:
mollusco
scaricata sul pc , passata sul galaxy e istallata:D
nono, ferma un attimo. allora l'immagine che hai messo è GO launcher, e quello l'ho installato pure io.
io chiedevo un altra cosa, GO locker quello per i temi. capito?
-
Quote:
mollusco
Go Locker NON è compatibile col nostro device.
Go launcher SI! ricordavo bene... ;)
-
Quote:
corradossj
APPUNTO è quello che dico io! GO locker non so se è vero, comunque dovrebbe essere all'interno di GO launcher o sbaglio?
perchè se sono due cose separate allora dobbiamo rincominciare da capo :)
-
Quote:
cecio97
APPUNTO è quello che dico io! GO locker non so se è vero, comunque dovrebbe essere all'interno di GO launcher o sbaglio?
perchè se sono due cose separate allora dobbiamo rincominciare da capo :)
esatto! :) :)
-
Quote:
corradossj
Scusate ma devo contraddirvi , io lo utilizzo e non da nessun problema , vi allego immagini
http://uptiki.altervista.org/_alterv...7v6q_thumb.png
http://uptiki.altervista.org/_alterv...eg7h_thumb.png
http://uptiki.altervista.org/_alterv...gagb_thumb.png
-
Quote:
mollusco
Dal market non è né scaricabile né compatibile...
Ufficialmente x lo meno!
Io ho provato ma il galaxy y non è tra i dispositivi supportati!
-
Quote:
corradossj
Dal market non è né scaricabile né compatibile...
Ufficialmente x lo meno!
Io ho provato ma il galaxy y non è tra i dispositivi supportati!
Buongiorno , io ho notato che molte applicazioni che vengono indicate come non compatibili se vengono installate direttamente dopo avele scaricate , funzionano tranquillamente .
Go Locker io lo utilizzo su rom originale e funziona prova a scaricarlo da pc , passarlo sul galaxy e installarlo .
-
Quote:
mollusco
Buongiorno , io ho notato che molte applicazioni che vengono indicate come non compatibili se vengono installate direttamente dopo avele scaricate , funzionano tranquillamente .
Go Locker io lo utilizzo su rom originale e funziona prova a scaricarlo da pc , passarlo sul galaxy e installarlo .
dal market non si scarica....dipende da dove lo hai preso... :)
-
allora è tutto a posto se sono due cose distinte :)
bene! però il link me lo puoi mettere qua da dove l'hai scaricato?
-
grazie mollusco. scaricata anchio e installata :)
grazie.
-
Quote:
cecio97
grazie mollusco. scaricata anchio e installata :)
grazie.
Non mi sono piu connesso , bene che hai risolto :)
-
Anch'io ho Go Locker, non è compatibile ma se si va su internet, te lo fa scaricare :D Comunque scarica il go store e vedi i temi oppure sul market scrivi ad esempio se vuoi il tema dell'iphone go theme iphone ...
-
Anche io come mollusco scaricandolo dal pc e passandolo sul telefono va! Ho messo persino il tema iphone! Bellissimo unica cosa quando spengo e riaccendo il telefono torna il tema di default. qualcuno sa dirmi perchè?
-
A me non lo fa , prova a vedere se dipende dal tema , mettine un altro e vedi se ti da lo stesso problema.
-
Quote:
mollusco
A me non lo fa , prova a vedere se dipende dal tema , mettine un altro e vedi se ti da lo stesso problema.
Si. Sempre dopo il riavvio.. mmm.. sarà perchè lo ho spostato su SD?
-
Quote:
Aleeh94
Si. Sempre dopo il riavvio.. mmm.. sarà perchè lo ho spostato su SD?
Temi, launcher, app di navigazione vanno sempre installate sul dispositivo , non sulla sd perche causano problemi varii
-
Quote:
Aleeh94
Anche io come mollusco scaricandolo dal pc e passandolo sul telefono va! Ho messo persino il tema iphone! Bellissimo unica cosa quando spengo e riaccendo il telefono torna il tema di default. qualcuno sa dirmi perchè?
a me non lo fa.. ma il tema che hai scelto non te lo mette nemmeno dopo che l'hai lasciato li un pò?
-
Quote:
cecio97
a me non lo fa.. ma il tema che hai scelto non te lo mette nemmeno dopo che l'hai lasciato li un pò?
No.. devo rimpostarlo dai temi.. bah.. che strano.