Visualizzazione stampabile
-
android 4.0
ciao ragazzi, volevo un po sapere se sul nostro dispositivio è possibile aggiornarlo alla versione 4.0 di android.
perchè io ho 2.3.6 ma quando cerco l'aggiornameto mi dice sempre "nessun aggiornamento trovato"
mentre sull' S2 di mio padre funziona benissimo.. perchè?
-
Il galaxy Y non sarà supportato ufficialmente da samsung a ICS 4.0
...sicuramente arriverà qualche ROM non ufficiale, ma dobbiamo aspettare ;) probabilmente CyanoGenMod lo supporterà, ma ci vorrà del tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cecio97
ciao ragazzi, volevo un po sapere se sul nostro dispositivio è possibile aggiornarlo alla versione 4.0 di android.
perchè io ho 3.2.6 ma quando cerco l'aggiornameto mi dice sempre "nessun aggiornamento trovato"
Come e che hai la 3.2.6?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleminetor
Come e che hai la 3.2.6?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
ahahahahahahahahahahahahahah! scusa che handicappato :)
-
Quote:
cecio97
perchè io ho 3.2.6 ma quando cerco l'aggiornameto mi dice sempre "nessun aggiornamento trovato"
Io ho visto che si deve avere la creed's rom
-
Quote:
Sevenxen
ahn.. ok. grazie.
-
Quote:
Sevenxen
Non ho capito cosa intendi...
-
Quote:
Giwex
Non ho capito cosa intendi...
Io ho visto su internet e scaricando la creed's rom tramite cwm si può avere android 4.0 però non so se funziona o meno ...
-
Quote:
Sevenxen
Io ho visto su internet e scaricando la creed's rom tramite cwm si può avere android 4.0 però non so se funziona o meno ...
No seven sono dei test quelli, ovveri prima installi la creed rom o altre stock rom e poi gli installi sopra ICS ma in questo momento del porting di cyanogen ics e altre rom funziona solo internet, il resto sono tutti buggati