Visualizzazione stampabile
-
Potete fare una guida con queste informazioni ??
-
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .------.
-
Posso chiedere per quale motivo dovremmo fare una guida?
Un forum e' un luogo di collaborazione, una comunita'. Nella fattispecie qualcuno individua un rom e decide che e' talmente buona da essere presentata anche su Androidiani per farla conoscere ad un pubblico piu' ampio.
Quindi bisognerebbe averla provata. Nel tuo caso perche' non la provi e poi ci dici le tue opinioni. In fin dei conti il post di apertura mostra come installarlo e se non si l'Inglese basta scrivere su Google Traduttore e si ha qualcosa di accettabile per riuscire a capire come fare.
Grazie
-
Salve ho un galaxy y...improvvisamente ho notato ke l audio in uscita si è abbassato di molto, quindi le persone nn mi sentono bene! Cm mai? È importantissimo perché lo uso per lavoro.spero ke qualcuno posa aiutarmi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastro89
Salve ho un galaxy y...improvvisamente ho notato ke l audio in uscita si è abbassato di molto, quindi le persone nn mi sentono bene! Cm mai? È importantissimo perché lo uso per lavoro.spero ke qualcuno posa aiutarmi. Grazie
Cosa c'entra con questa discussione? Sei pregato di aprire un post dedicato per fare la tua domanda, grazie!
-
Quote:
Giwex
Posso chiedere per quale motivo dovremmo fare una guida?
Un forum e' un luogo di collaborazione, una comunita'. Nella fattispecie qualcuno individua un rom e decide che e' talmente buona da essere presentata anche su Androidiani per farla conoscere ad un pubblico piu' ampio.
Quindi bisognerebbe averla provata. Nel tuo caso perche' non la provi e poi ci dici le tue opinioni. In fin dei conti il post di apertura mostra come installarlo e se non si l'Inglese basta scrivere su Google Traduttore e si ha qualcosa di accettabile per riuscire a capire come fare.
Grazie
Ok, ora provo a farla da solo ... grazie lo stesso...
-
Quote:
Sevenxen
Ok, ora provo a farla da solo ... grazie lo stesso...
Dai che non dovrebbe essere difficile...queste guide in inglese sono cmq molto chiare ;)
-
Quote:
corradossj
Dai che non dovrebbe essere difficile...queste guide in inglese sono cmq molto chiare ;)
Corrado ma nella guida mostra stock rom che non sono europee .-.
-
Quote:
Sevenxen
Corrado ma nella guida mostra stock rom che non sono europee .-.
Non ho capito...
-
Quote:
corradossj
Non ho capito...
Allora, nella guida di xda, dove c'è scritto ''theme for stock rom'', ci sono solo stock rom che non sono europee, quindi non sono italiane D: