CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Pareri Galaxy Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pareri Galaxy Y

    Salve a tutti,
    è il mio primissimo messaggio su forum (nabbo) e, come è buona norma, saluto e mi complimento con la comunità di androidiani.com. Veniamo a noi: Vorrei dei pareri sul galaxy y da dei possessori. Sono molto interessato al duos (non credo cambi nulla s non il fatto della doppia sim) ma ancora più interessato al mondo di Android.
    Le funzioni che mi interessano non sono molte: fondamentale gmail e sincro posta, google docs (google drive), google maps e navigatore on-line, un qualunque navigatore off-line (credo esistano..),skype e naturalmente navigazione internet. Non sono interessato minimamente alla fotocamera con annessi e connessi servizi di condivisione sui social network. Che dite? Voi siete soddisfatti del vostro smartphone? sarebbe un buon investimento per le caratteristiche che cerco? Il budget purtroppo è ristretto però se avete qualcos'altro da consigliare prenderò sicuramente in considerazione...
    grazie a tutti in anticipo e buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrGold
    Salve a tutti,
    è il mio primissimo messaggio su forum (nabbo) e, come è buona norma, saluto e mi complimento con la comunità di androidiani.com. Veniamo a noi: Vorrei dei pareri sul galaxy y da dei possessori. Sono molto interessato al duos (non credo cambi nulla s non il fatto della doppia sim) ma ancora più interessato al mondo di Android.
    Le funzioni che mi interessano non sono molte: fondamentale gmail e sincro posta, google docs (google drive), google maps e navigatore on-line, un qualunque navigatore off-line (credo esistano..),skype e naturalmente navigazione internet. Non sono interessato minimamente alla fotocamera con annessi e connessi servizi di condivisione sui social network. Che dite? Voi siete soddisfatti del vostro smartphone? sarebbe un buon investimento per le caratteristiche che cerco? Il budget purtroppo è ristretto però se avete qualcos'altro da consigliare prenderò sicuramente in considerazione...
    grazie a tutti in anticipo e buona serata

    Ti consiglio altamente il galaxy mini 2,molto meglio di y gio ace e compagnia e soprattutto per quello che ci faresti te

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    cecio97 (20-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrGold Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è il mio primissimo messaggio su forum (nabbo) e, come è buona norma, saluto e mi complimento con la comunità di androidiani.com. Veniamo a noi: Vorrei dei pareri sul galaxy y da dei possessori. Sono molto interessato al duos (non credo cambi nulla s non il fatto della doppia sim) ma ancora più interessato al mondo di Android.
    Le funzioni che mi interessano non sono molte: fondamentale gmail e sincro posta, google docs (google drive), google maps e navigatore on-line, un qualunque navigatore off-line (credo esistano..),skype e naturalmente navigazione internet. Non sono interessato minimamente alla fotocamera con annessi e connessi servizi di condivisione sui social network. Che dite? Voi siete soddisfatti del vostro smartphone? sarebbe un buon investimento per le caratteristiche che cerco? Il budget purtroppo è ristretto però se avete qualcos'altro da consigliare prenderò sicuramente in considerazione...
    grazie a tutti in anticipo e buona serata
    Allora prima di tutto Benvenuto.. se usi un cell per questè modalità che hai detto tu sicuramente un cell di alto prezzo come il Galaxi SII potrebbe soddisfarti ma se hai un budget ristretto io ti consiglio il nostro anche se skype nn va tanto bene ma come cell è ottimo oppure il Galaxi Ace
    Poi vedi te !
    Samsung Galaxi Y

    -Rom TermaRom GR
    -CWM-Y--doky
    -stock_XXLA2kernel



    Se Vi Ho Aiutato Cliccate il Tasto Thanks

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per i consigli
    Ho trovato ad un prezzo abbastanza buono un Wildfire S e l'ho comprato...già pentito azzzz....
    saluti alla prossima!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per gli smartphone entry-level a mio avviso samsung batte htc! stiamo a vedere questo desire c che comunque, dopo il lancio, attualmente viene distribuito in modo molto "anonimo" e ha un prezzo che non compete con la fascia medio-bassa.. bah. ad ogni modo io ho il galaxy y (s5369) e mi trovo molto bene. non l'ho roottato perchè non sono uno smanettone e fondamentalmente perchè mi va bene cosi. il processore va che è una meraviglia, non ho mai subito intoppi di genere (whatsapp, google maps, browsing, giochi 'leggeri'). certo se pensi di usare con una certa frequenza le app che hai citato, potresti avere problemi per la durata della batteria, e altra nota da non sottovalutare è la memoria interna che ti costringe a fare spesso manovre elusive e selezionare le app che ti sono più utili. se pensi di cedere l'htc e farti un samsung ti consiglio anch'io il mini 2 che dovrebbe fare al caso tuo. altrimenti aspetta fino alla distribuzione dei nuovi sony xperia.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non te lo fare, io ne ho uno che mi ha dato problemi di vario genere anche dopo averci installato altre ROM. E' una ciofega di cellulare, il volume si alza da solo, è lento ad attivarsi dopo che è andato in standby, mi si scollega continuamente la SD e te ne potrei dire altre ma lascio perdere.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene, ma ne faccio un uso pulito, cioe' davvero come cellulare semplice, lettore mp3 e la app per la corsa (runtastic) che consiglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy