CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con la musica...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Problema con la musica...

mi capita spessissimo che, togliendo gli auricolari, parta una canzone, che avevo chiuso giorni prima, la cosa ironica è che succede sempre di notte o.O, e soprattutto con canzoni rock. provate ad immaginarvi che vi parta alle 2 "primo victoria", dei sabaton (consiglio di ascoltarla per rendere meglio l'idea). bene, a me è successo
    e soprattutto mi é successo altre 2 volte! prima si avviavano direttamente dall app con cui le avevo scaricate, easy downloader pro...ho deciso quindi di disinstallare l app, ma pochi minuti fa è successo ancora.
    specifico dicendo che le canzoni che partono sono le ultime che ho ascoltato, e gli auricolari li uso per evitare suoni di giochi ed app in piena notte...
    sapete per caso come aiutarmi? vi è mai successo?

Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

ma adesso ti parte la musica dal lettore multimediale?

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Esattamente, e devo essere abbastanza abile per abbassare il volume in fretta senza svegliare tutti

Inviato dal mio GT-S5369 r00ted usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

quando finisci di ascoltare la musica ti consiglio di fare così: metti in pausa, apri l'elenco "riproduzione in corso", (il tasto si trova in basso a destra è a forma di disco con l'elenco) tocca il pulsante delle opzioni (quello a sinistra del tasto home) e fai cancella playlist. dopo chiudi il lettore multimediale. prova e nel caso il problema scompare fammi sapere! ;-)

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Proverò...ma mi chiedo, inoltre, si sia possibile settare in modo da non fare partire le canzoni in silenzioso

Inviato dal mio GT-S5369 r00ted usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

si è presentato ancora quel problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.... io ho un Samsung Galaxy GT S5369 ed ho un particolare problema col lettore musicale: in pratica quando viene riprodotto un brano, il mio lettore ha come immagine di sfondo un'immagine che in precedenza avevo salvata nella mia galleria, ma che poi ho cancellato, eppure, il lettore continua a mantenere questa immagine di sfondo durante la riproduzione, nonchè come immagine "profilo" affianco ad ogni titolo dell'album a cui appartiene la canzone... tra le altre cose, non so neppure come accidenti ci sia finita, anche perchè non riesco a trovare un'impostazione che mi consenta di scegliere un'immagine da utilizzare come sfondo per il lettore musicale..... la cosa assurda è che anche quando trasferisco nuovi brani dal mio pc al mio cell, l'immagine dell'album è sempre quella!!! sapete aiutarmi a capire come mai questo succeda e se è possibile eliminare o modificare lin qualche modo a foto che voglio faccia da sfondo alla riproduzione dei miei brani? Grazie mille, ciao ciao

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

segnalo anch'io questo problema: io l'ho risolto cancellando la cartella in cui avevo tutte le mie canzoni e ne ho ricreata una nuova e ho sostituito tutte le canzoni. in questo modo adesso come copertina ho quella che avevo all'inizio (un'immagine di fiori). anch'io sarei interessato a mettere un'immagine a mia scelta. qualcuno sa come fare?

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

L'immagine album dipende dai tag che avete messo per settare gli album cè droid3tagger e per scaricare le copertine degli album si puo usare cover art downloader (entrambe gratis su google play) player pro è invece un lettore musicale che consente di modificare i tag(ARTISTA ALBUM ECC ) manualmente e che permette di settare un immagine dalla galleria

11. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

Y5360android (26-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anch'io ho provato a cancellare tutte le canzoni che avevo e a ritrasferirle, ma mi compaiono sempre con la solita immagine che io ho cancellato dalla mia galleria da tempo!!!.. come è possibile???... ho pensato che l'immagine che compare nel lettore musicale, fosse quella che scegliamo con l'impostazione "blocca sfondo schermo" e che inizialmente è finita lì in quanto l'avevo anche scelta con questa funzione, però non mispiego perchè mai,una volta cancellata dal cell., continua a comparirmi nel lettore... bò bò...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio