[Errore] Processo android.process.acore interrotto
Il Galaxy Young della mia ragazza presenta da stamattina questo errore rendendo praticamente inacessibili (o meglio inutilizzabili dato che il pop-up appare immediatamente) la rubrica, i messaggi ecc.
Chiedendole mi ha detto che stamattina dopo aver aggiornato la app di Facebook aveva Memoria Piena ed urgenza di ricevere dei messaggi da un'amica ha smanettato e disinstallato qualcosa (purtroppo non si ricorda cosa) con Link2SD, un qualcosa che il sistema le aveva avvertito di non disinstallare ma lei ha cmq disinstallato presa dalla foga o_O
Ora sto cercando di sistemarlo ma non ci riesco. Ho trovato cercando in rete che l'errore android.process.acore interrotto è abbastanza comune, sopratutto nei tablet, ma tutte le soluzioni proposte (cancellare la cache della Rubrica e della Memoria Contatti da Gestione Applicazioni) non sembrano funzionare.
Cerco suggerimenti da voi esperti di Young (io ho un Galaxy e non sono un espertone! :cool:), grazie in anticipo!
Acune specifiche:
Codice Modello: GT-S5360
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: S5360XXKJ4
Versione Kernel: 2.6.35.7
Versione build: GINGERBREAD.XXKJ4
NOTA: Va ricordato, dovesse tornare utile, che tempo fa ho fatto il root del dispositivo per ottenere i privilegi di amministratore e installare Link2SD.