Visualizzazione stampabile
-
Google Play services
Salve, io ho riscontrato un problema da diversi giorni con il mio cellulare...
Premetto che ho aspettato un po' a creare un topic perchè ho provato a cercare delle soluzioni attraverso questo o altri forum... Non ho trovato risposte...
Accedendo a YouTube, con il mio account di google (o altri, ne ho 2) mi viene richiesto di scaricare ed installare Google Play services; fin qua mi pare corretto, dato che Google ormai è ovunque ed è un'applicazione necessaria... Il download procede correttamente, ma quando si tratta dell'installazione... è un problema... Mi compare questo errore: "Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"...
All'inizio Google Play services era presente nel mio cellulare, ma successivamente facendo il Root ed installando Jelly Bean sul cellulare è scomparso... Io ne posso fare volentieri a meno, ma il cellulare no... Come faccio a risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo!
-
sarei interessato pure io.
-
l'unico modo per avere you tube su rom custom è usare quello inserito nella rom stessa. su jelly bean c'è you tube, devi usare quello, non puoi passare alla versione del play store, nemmeno disinstallando quella precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mighelio
l'unico modo per avere you tube su rom custom è usare quello inserito nella rom stessa. su jelly bean c'è you tube, devi usare quello, non puoi passare alla versione del play store, nemmeno disinstallando quella precedente.
ma io non voglio passare alla versione del play store... voglio semplicemente collegarmi con il mio account
-
fai una cosa. dal file principale di jelly bean, estrai l'app di youtube e installala. funziona al 100% senza installare altro.
-
Quote:
mighelio
fai una cosa. dal file principale di jelly bean, estrai l'app di youtube e installala. funziona al 100% senza installare altro.
perdona l'ignoranza... ma questo come dovrei farlo? ahah
-
Il file di jelly bean è un rar. Lo decomprimi e nella cartella app c'è l'apk di you tube
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
mighelio
Il file di jelly bean è un rar. Lo decomprimi e nella cartella app c'è l'apk di you tube
io ho il file ancora sul pc, ma dell'app di youtube.. non c'è manco l'ombra o.o
-
Allora, oggi per la prima volta sono riuscito a trovare il tempo per smanetare per l'app di youtube... Ho fatto come hai detto tu... Youtube funziona, ma non posso collegarmi con il mio account.......
-
smanettaci per bene, io mi collego col mio account...
-
Quote:
mighelio
smanettaci per bene, io mi collego col mio account...
come hai fatto?
-
Ho preso un Note 2 no brand italia,android 4.1.1 no Root..ho un abbonamento tre con 3 giga di traffico mensile...mi sono accorto che consumavo tantissimi mega,allora con 3G Watchdog Pro ho monitorato il traffico...ho trovato il colpevole:
Google Play services
arriva a consumare anche 500 mega in un giorno...per cui non posso più connettermi a internet altrimenti mi succhia tutto...ho tolto tutte le sincronizzazioni ma niente...purtroppo non si disinstalla neanche...
con 3G Watchdog Pro l' ho bloccato solo in wifi...
qualcuno ha idea si come fare?
-
Quote:
encounter
Ho preso un Note 2 no brand italia,android 4.1.1 no Root..ho un abbonamento tre con 3 giga di traffico mensile...mi sono accorto che consumavo tantissimi mega,allora con 3G Watchdog Pro ho monitorato il traffico...ho trovato il colpevole:
Google Play services
arriva a consumare anche 500 mega in un giorno...per cui non posso più connettermi a internet altrimenti mi succhia tutto...ho tolto tutte le sincronizzazioni ma niente...purtroppo non si disinstalla neanche...
con 3G Watchdog Pro l' ho bloccato solo in wifi...
qualcuno ha idea si come fare?
se tu continui a far aggiornare in automatico tutte le applicazione di google play, allora è normale! Anche se consumare 500 mb in un giorno è davvero difficile... i video di youtube fanno molto ad esempio
-
Non parlo di aggiornamento delle app..quelle sappiamo a priori quanto pesano..ma di un consumo subdolo di google services..ho tolto tutte le sincronizzazioni quali tempo posizioni skype ecc..ora ho disinstallato anche google+ e bloccato google play services solo in wifi...vedremo..
-
Io non ti so aiutare, non ho problemi di questo tipo o.o
-
Sembra risolto disinstallando google+ credo che mi sincronizzava le foto!!
Per non disinstallare google+ bloccare dalle impostazioni la sincronizazzione fin da subito!