Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Kies
Ciao a tutti :-)
Vi faccio i complimenti per questo forum utilissimo e vi chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione :-)
Vi chiedo un aiuto per il mio samsung galaxy y s5369.
Ho provato ad installare kies sul pc, riscontrando un pò tutti i vari problemi del caso (si blocca l'installazione, il telefono non viene riconosciuto, si impalla kies, etc...).
Premetto di aver letto un pò le varie discussioni, di aver fatto tutti i vari tentativi che consigliavate, ma purtroppo non sono riuscita a risolvere il mio problema :-(
Poi ho letto che alcuni di voi consigliano di eseguire kies in modalità amministratore, ma mi viene richiesta una password... dove posso recuperarla?
Vi ringrazio in anticipo e ancora very compliments ;-)
Anna
-
Hai un'account utente limitato? nel senso che non puoi installare nuovi programmi se non entri con un account admin? (per esempio su windowsXP non puoi neanche modificare l'ora)
Per il riconoscimento del telefono: hai attivo il debug usb? impostazioni-applicazioni-sviluppo (penso sia giusto)
-
Ciao!
Per quanto riguarda l'account utente limitato credo di no... è un pc "da casa" molto easy... non ho messo password e posso tranquillamente installare programmi e modificare l'ora...
Per quanto riguarda il debug usb non è attivo.
Attendo tue news :-)
Grazie milleeeee :-)
-
Devi attivare il debug USB. così funziona :)