Visualizzazione stampabile
-
guaio
ciao ragazzi avevo flashato una rom stock per il terminale quando appena finito di flashare mi e spuntato al riavvio schermata del kernel divisa a metà poi flashandone un altra di nuovo questo problema però dopo circa 2 secondi tutto normale a differenza di quella con qualcosa di corrotto che quando accendevo il terminale non mi faceva cliccare niente appunto per questo problema (schermo diviso a metà) quindi ragazzi io vorrei sapere come far partire il kernel senza che si divida a metà ragazzi aiuto per favore:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
ciao ragazzi avevo flashato una rom stock per il terminale quando appena finito di flashare mi e spuntato al riavvio schermata del kernel divisa a metà poi flashandone un altra di nuovo questo problema però dopo circa 2 secondi tutto normale a differenza di quella con qualcosa di corrotto che quando accendevo il terminale non mi faceva cliccare niente appunto per questo problema (schermo diviso a metà) quindi ragazzi io vorrei sapere come far partire il kernel senza che si divida a metà ragazzi aiuto per favore:-(
Non ho capito una mazza, spiegati bene, hai flashato un kernel su una stock rom ma al riavvio del dispositivo hai lo schermo diviso in due parti?
Cosa hai installato potrei saperlo?
-
avevo installato una rom 2.3.5:-( la xxki6:-( che faccio al riavvio mi spunta la schermata del kernel stock diviso a metà non so che fare:-(
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
...
non ho installato un kernel una rom stock cioè la xxki6
e come ho già detto prima all' avvio mi spunta il kernel diviso in due parti :-(:'(:'(:'(
...
inoltre quando vado in download mode mi spunta lo schermo diviso a metà proprio come il kernel :'(:'(:'( che devo fare
-
Quote:
samus5360
inoltre quando vado in download mode mi spunta lo schermo diviso a metà proprio come il kernel :'(:'(:'( che devo fare
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Scusa forse capisco male io, sarà il caldo... che vuol dire ti spunta la schermata del kernel? Io non ho mai visto la schermata del kernel sul telefono...
-
il bootanimation la scritta samsung galaxy y 5360
-
Quote:
samus5360
il bootanimation la scritta samsung galaxy y 5360
Androidiani App
aaaaaaaaaaaaah ok, alleluia si chiama bootloop e vuol dire che il telefono nel boot ti rimane sul logo della samsung...
Ok allora che rom hai installato? potresti linkarmela per favore?
-
la xxkj4 non ce nella guida delle rom
...
non mi resta nel bootloop praticamente si accende però quando vado in download mode o quando lo accendo la scritta samsung etc si divide a metà:-(:'(:'(:'(
-
Quote:
samus5360
la xxkj4 non ce nella guida delle rom
Androidiani App
Non è nella guida perche è una delle prime stock rom che erano in circolazione... aggiornare con una stock piu recente tipo la XXLH2?
https://hotfile.com/dl/173675925/f93...tFUS2.zip.html
-
no ! prima quando ancora non avevo flashato la rom tutto era normale ora neanche mi legge il dispositivo nel computer e poi come faccio a flashare la rom se lo schermo si divide a metà? aiutami per piacere che devo fare samu :-(
-
Quote:
samus5360
no ! prima quando ancora non avevo flashato la rom tutto era normale ora neanche mi legge il dispositivo nel computer e poi come faccio a flashare la rom se lo schermo si divide a metà? aiutami per piacere che devo fare samu :-(
Androidiani App
con il telefono in download mode odin ti riconosce il dispositivo?
-
no :-(:-(:'(:'( scusa per lo spirito bollente ma non so che fare:'(:'(:'(
-
Quote:
samus5360
no :-(:-(:'(:'( scusa per lo spirito bollente ma non so che fare:'(:'(:'(
Androidiani App
Riesci a fare una foto al tel e postarmi lo screen per favore? devo capire che cavolo ha sto schermo....
-
ora vedo cosa posso fare :-(
...
scusa l ignoranza ma non so come si porta una foto sono col telefono
-
1 allegato(i)
Quote:
samus5360
ora vedo cosa posso fare :-(
Androidiani App
Se riesci fai la foto in download mode e in recovery mode
EDIT: Fai la foto al telefono, colleghi al pc il telefono in usb mode qui sul forum mi rispondi al messaggio e nel piccolo menu dove scrivi vedi un icona che al passaggio del mouse ti dice "inserisci immagine", click e scegli di inserire l'immagine da un file del computer, selezioni l'immagine e premi su carica file, aspetti l'upload e poi premi salva per inviare il messaggio
tipo cosi ^^
-
ma anche se lo faccio come lo pubblico lo screen già ho fatto le foto però con un altro cellulare ma si vede sempre
...
il computer e a riparare uffa
:O:O:O:O:O:O tutto và storto a me:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
...
non si può fare con il cellulare?
-
Quote:
samus5360
il computer e a riparare uffa
:O:O:O:O:O:O tutto và storto a me:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
Androidiani App
looool hai un pm leggilo
-
hai visto la foto? ti sei fatto un idea di cosa sia stato?
-
Quote:
samus5360
Androidiani App
quando arriva la mail ti dico, al momento non mi e arrivato nulla
-
Quote:
samus5360
Androidiani App
potresti mandarmi un pm con la mail che ti ho dato? non vorrei aver sbagliato a darti l'indirizzo
-
fatto
-
Quote:
samus5360
ok ho visto la foto e ti dico in tutta sincerità che non ho mai visto una cosa del genere se non su un iphone con lcd guasto....
EDIT: scusa una cosa ma se hai il pc in riparazione come faresti a flashare il telefono?
Fai un prova riesci a flashare con cwm il kernel di percy e la cyano?
-
mamma mia :'(:'(:'( uffa e tutto successo da quando ho installato quella cavolo di rom 2.3.5:-(:-(:-(:-(:-(
...
questo qua me lo fa anche in download mode maria come faccio?:'(:'(:-(:-(
-
Quote:
samus5360
questo qua me lo fa anche in download mode maria come faccio?:'(:'(:-(:-(
Androidiani App
Aspè ma in recovery anche con lo schermo foppato ti puoi spostare con i tasti vol sulle opzioni?
-
l ho fatto tempo fa non ho avuto il tempo di scrivere questo post lo vedo perché sono andato a casa di mio cugino e per fortuna mi ha fatto smanettare con il suo non so come si flasha un kernel e poi io ho stock rom posso montare questi kernel?
-
si mi posso spostare con volume up and down
-
Quote:
samus5360
l ho fatto tempo fa non ho avuto il tempo di scrivere questo post lo vedo perché sono andato a casa di mio cugino e per fortuna mi ha fatto smanettare con il suo non so come si flasha un kernel e poi io ho stock rom posso montare questi kernel?
Androidiani App
Scarica queste cose:
ROM http://d-h.st/hti
Kernel http://www.mediafire.com/?3n1i3cafl79m1qc
Cwm http://www.mediafire.com/?7tza7amm3d1vr5v
Metti tutti e tre i file nella SD card.
Segui questi punti...
Avvia in recovery mode e fai apply to sd card e selezioni la CWM e premi ok
Ti avvia la cwm (la vedi ha delle scritte gialle invece che rosse)
spostati su install to sd card premi ok e premi ok su choose file to sd e selezioni il kernel aspetta l'installazione una volta finita l'installazione spostati su advance e premi ok su reboot recovery
Una volta fatto questo fermati e dimmi se il telefono ti ha caricato il kernel correttamente
-
ok
sicuro che non và in brick
? dopo di questo che devo fare?
-
Quote:
samus5360
sicuro che non và in brick
? dopo di questo che devo fare?
Androidiani App
No sicurissimo... hai installato il kernel?
Se vai in recovery ti apre la cwm?
-
si ma poi che devo fare?
-
Quote:
samus5360
Ho dimenticato una cosa prima scusa,devi rinominare il file della cyanogen se noti il nome del file e cm-7-20130730-UNOFFICIAL-totoro.zip (token_hash=AAGThnSsGKm9Kr5rQILNRQwao3cvAok_QnqrAh KHD5) rinomina il file togliendo quello che ho messo tra parentesi lasciando solo cm-7-20130730-UNOFFICIAL-totoro.zip e metti il file nella sd
Una volta rinominato il file e installato il kernel avvia in recovery con i tasti ti sposti su mount and storage e fai mount Data-system-cache-sd.... Torni indietro e selezioni install to sd, choose to sd e selezioni la rom cm-7-s0130730 ecc ecc e premi ok, aspetta che finisce, esegui un wipe data e riavvii il telefono
-
ma posso ritornare poi al kernel stock
-
Quote:
samus5360
ma posso ritornare poi al kernel stock
Androidiani App
Fregatene dello stock kernel per ora.... prima devi vedere se non se fottuto il telefono e vedere se funziona con un altra rom...
Dopo se funziona vedremo di ripristinare il tutto
-
ok ma caso mai c è ? il kernel stock
...
perché devo rinominare il file?
-
Quote:
samus5360
perché devo rinominare il file?
Androidiani App
perche se noti il file non e un file zippato e quindi cwm non puo flashare..... rinomina il file come ti ho detto io e mettilo nella scheda SD e segui i passaggi che ti ho indicato prima
-
Guaio non compare il kernel cyano compare quello samsung non so che fare non si accende più e ora come faccio se vado in assistenza mi denunciano :-(
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
...
Mi denunciano ?:-( mariaaaa che devi fare io avevo il cellulare sbrandizzato e ora se lo porto in assistenza ? :-(
-
Ehi nessuno mi risponde
-
Quote:
samus5360
Ehi nessuno mi risponde
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
L'up è consentito dopo 24 ore
Abbiate pazienza, ricordandoci che non siamo un centro assistenza
-
Quote:
samus5360
Ehi nessuno mi risponde
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
è consentito un "UP" ogni 24 ore. Adesso leggo con calma tutta la discussione, poi se ho capito il problema ti aiuto.
Comunque per adesso lascio aperta la discussione. Esisteva il thread apposito dove chiedere aiuto... una volta risolto il caso unirò questa discussione con il thread d'aiuto. E un'ultima cosa: non creare messaggi multipli: spiega il tuo problema e le tue richieste in un unico messaggio
Edit: ciao Dieguccio, ho iniziato a creare la risposta nello stesso momento in cui lo hai fatto tu! :)
-
Quote:
Y5360android
è consentito un "UP" ogni 24 ore. Adesso leggo con calma tutta la discussione, poi se ho capito il problema ti aiuto.
Comunque per adesso lascio aperta la discussione. Esisteva il thread apposito dove chiedere aiuto... una volta risolto il caso unirò questa discussione con il thread d'aiuto. E un'ultima cosa: non creare messaggi multipli: spiega il tuo problema e le tue richieste in un unico messaggio
Edit: ciao Dieguccio, ho iniziato a creare la risposta nello stesso momento in cui lo hai fatto tu! :)
Nrssuno risponde o mi aiuta? :-(
-
qualche aiuto?