Visualizzazione stampabile
-
Force Close & Bootloop
Ragazzi problema grave vi spiegho la mia storia:
Allora stavo entrando sul gioco di megapolis quando poi si blocca e si riavvia
Dopo riavviato metto il Pin e mi escono sempre delle interruzzioni delle applicazioni continuamente e mi si blocca
ho provato a riavviarlo e riavviarlo ma non funziona neanche riavviarlo con recovery
pls raga ditemi cosa fare :(:(:'(
-
Nessuno che mi dice qualcosa?
-
nemmeno in recovery tasto vol+ tato centrale ed accenione?? se la dowload mod tasto vol - centrale ed accensione??
-
no gnente cosa faccio ce un informatico proffessionista?:'(
-
eih asp cosa intendi con dowload?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca200
eih asp cosa intendi con dowload?:o
riesci a metterlo almeno in download mode? (come si mette in download mode? premi tasto accensione + volume giù + tasto centrale)
-
Quote:
Blade94
riesci a metterlo almeno in download mode? (come si mette in download mode? premi tasto accensione + volume giù + tasto centrale)
si lo fatto ma non so cosa fare adesso
spiegatemelo passo dopo passo pls
-
ah ecco sono riuscito a farlo ma adesso sto da 3 ore aspettando dice
Downloadin do not turn off target!!
ma non è che si è bloccato?
-
Dopo che lo mandi in download mode, devi premere ancora una volta volume su e poi segui la guida che c'é in sezione modding per flashare la stock rom. Se aspetti che ti salti fuori la scritta da solo, non arriverai mai a niente!
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Blade94
Dopo che lo mandi in download mode, devi premere ancora una volta volume su e poi segui la guida che c'é in sezione modding per flashare la stock rom. Se aspetti che ti salti fuori la scritta da solo, non arriverai mai a niente!
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
ok ho capito grz
-
ah ma quindi per flashare devo tenere la batteria carica
-
pls mi dai la guida per flashare sto cercando su enternet ma non capisco nulla
-
ah ma non fa nulla se quando sto con odin gli scollego la batteria non sapevo cosa fare
-
Quote:
Gianluca200
ah ma non fa nulla se quando sto con odin gli scollego la batteria non sapevo cosa fare
ovvio che quando sei collegato con odin non devi spegnerlo nè staccare la bateria sennò bricki il cellulare! c'è la guida nella sezione modding! impara a cercare prima di chiedere aiuto per un problema risolvibilissimo riflashando la stock rom! tra i thread importanti c'è l'indice di sezione: cerca la guida per installare stock rom con odin e cliccaci sopra. segui passo passo la guida e risolvi il problema. e in ultimo cerca di scrivere tutti in un solo post e non farne 123.
-
Quote:
Blade94
ovvio che quando sei collegato con odin non devi spegnerlo nè staccare la bateria sennò bricki il cellulare! c'è la guida nella sezione modding! impara a cercare prima di chiedere aiuto per un problema risolvibilissimo riflashando la stock rom! tra i thread importanti c'è l'indice di sezione: cerca la guida per installare stock rom con odin e cliccaci sopra. segui passo passo la guida e risolvi il problema. e in ultimo cerca di scrivere tutti in un solo post e non farne 123.
grazie eh scusa
ah ma quindi devo collegare per forza il computer al pc wow
-
pls mi puoi dare il link della guida sto sul pc non la riesco a trovare e scusa se ti scomodo
-
-
Sei riuscito a risolvere flashando la stock rom?
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App