Ciao , ragazzi qualcuno ha idea di come si possano installare le app su tizen??
Visualizzazione stampabile
Ciao , ragazzi qualcuno ha idea di come si possano installare le app su tizen??
Nessuno hai un idea?? Intendo al di fuori dal samsung app
Devi installare sul PC il pacchetto SDK di Tizen, forse c'è qualche guida di XDA per importare i progetti e poi installarli
Ciao a tutti,
Fino ad ora, per tutti gli apparecchi Bluetooth che ho sempre usato, durante la fase di "associazione" o dovevo immettere un codice generato al "momento" oppure inserire un codice generico, tipo 1234 o 0000... Ebbene non riesco a connettere al Gear degli auricolari Sony perché devo mettere come codice 0000... ma non c'è nessuna opzione per poter mettere dei codici... anche in macchina: se voglio associare periferiche bluetooth, devo immettere un codice... ma con il Gear come si fa? Possibile che devo comprarli apposta della Samsung? Ma ci sono auricolari che non richiedono codici per l'associazione? A questo punto Samsung deve avvisare che ci sono auricolari compatibili o non compatibili...
Adesso che faccio? Butto gli auricolari?
Ho capito dove sta il "problema".
Di fatto il Gear 2 NEO (per gli altri non so) usa solo il protocollo "Simple Paring" che permette di associare 2 periferiche senza immettere nessun codice.
Ho trovato una commessa gentile da Unieuro che mi ha fatto provare la connessione prima dell'acquisto (gli ho spiegato il problema).
Ovviamente erano auricolari stereo Bluetooth della Samsung :) e nel manuale è appunto spiegato cos'è questo protocollo... Quindi se volete prendere degli auricolari per il Gear, o li prendete Samsung o che supportino questo protocollo... se serve immettere un codice, anche "generico" sul Gear non compare l'opzione per immettere il PIN...Ho provato anche con il sistema Sony Sound System della mia macchina... non lo vede proprio, e anche con altri periferiche che "generano" dei pin di connessione il Gear non si associa.
Di fatto il Gear funziona solo se si ha "tutto Samsung"
In Samsung Apps tra le novità di Runtastic Pro c'è scritto : Compatibile with Samsung Gear 2. Qualcuno che abbia l'app l'ha già provato?
Salve, ho il gear2 neo, come lo collego al PC? nella confezione è uscito il caricatore da rete con terminale Microusb..
Ciao
Ciao amici, mi è appena arrivato in neo 2 ed avrei alcune domande per voi esperti.
1) il contapassi come si sincronizza con quello del telefono a me da due cifre differenti qual'è quella totale? si può avere una cifra unica totale per entrambi i dispositivi?
2) la modalità riposo entra automaticamente quando mi addormento o la devo attivare io?
3) come posso far mostrare il livello della batteria nella schermata orologio? per ora ho orologio e contapassi.
Grazie Francesco
Allora intanto ti rispondo all'ultima domanda. L'unico modo per mostrare la batteria nella schermata home è usando l'app watch styler o qualcosa del genere (nn ricordo di preciso cmq cerca sullo store) e creare un proprio orologio personalizzato aggiungendo lo sfondo, la posizione dell'ora e della data, batteria e indicatore bluetooth. Segui le istruzioni su come settare l'orologio
edit. La modalità riposo va attivata manualmente.