Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
[quote name="malebolge" post=5789938]Ciao amici, mi è appena arrivato in neo 2 ed avrei alcune domande per voi esperti.
1) il contapassi come si sincronizza con quello del telefono a me da due cifre differenti qual'è quella totale? si può avere una cifra unica totale per entrambi i dispositivi?
2) la modalità riposo entra automaticamente quando mi addormento o la devo attivare io?
3) come posso far mostrare il livello della batteria nella schermata orologio? per ora ho orologio e contapassi.
Grazie Francesco
Allora intanto ti rispondo all'ultima domanda. L'unico modo per mostrare la batteria nella schermata home è usando l'app watch styler o qualcosa del genere (nn ricordo di preciso cmq cerca sullo store) e creare un proprio orologio personalizzato aggiungendo lo sfondo, la posizione dell'ora e della data, batteria e indicatore bluetooth. Segui le istruzioni su come settare l'orologio
edit. La modalità riposo va attivata manualmente.[/QUOTE]
Doppio tap con due dita su qualsiasi schermata ed esce icona batteria ed altre quale volune e luminosità. Se poi la batteria ed altre icone o scorciatoie le vuoi inserire sulla schermata orologio, ritengo perfetta l'app multi watch basta che la scarichi da samsung app del gear manager tieni premuto poi a lungo sull'orologio,devi prima impostarlo come tale in manager, e puoi inserire permanentemente icone quali quello della batteria sia scorciatoie in piu' cambi quadrante orologio.Segui le indicazioni in app.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Alcune applicazioni non si installano più. Cosa può essere?
-
La versione 2 del gear manager si installa solo aggiornando il gear 1 a tizen. Fatto personalmente ieri.
EDIT:
Quote:
texeros
Alcune applicazioni non si installano più. Cosa può essere?
Se hai aggiornato a tizen probabilmente non sono più compatibili
-
Una domanda: quando arriva un whatsapp hangouts o gmail come appare la notifica? Ci sono degli screen in giro? Vorrei farmi un'idea.
-
Galaxy Gear 2 neo e Pc
Salve ragazzi ho una domanda:
il Gear 2 neo si può collegare al pc utilizzando il dispositivo per la ricarica?
Grazie :o
-
Se si va sul sito Samsung, o si fa una ricerca in rete, si può vedere che molto spesso il Gear viene mostrato con un fondo simile all'S5 e un orologio a lancetta... E tra i "temi" mostrati, c'è uno completamente nero con le ore e i minuti messi uno sopra l'altro, con sfondo nero... perché mostrare dei temi che "non ci sono"? Oppure questi temi non sono nel firmare ITV?
-
Quote:
Thersicore76
Se si va sul sito Samsung, o si fa una ricerca in rete, si può vedere che molto spesso il Gear viene mostrato con un fondo simile all'S5 e un orologio a lancetta... E tra i "temi" mostrati, c'è uno completamente nero con le ore e i minuti messi uno sopra l'altro, con sfondo nero... perché mostrare dei temi che "non ci sono"? Oppure questi temi non sono nel firmare ITV?
Lo sfondo tipo Galaxy S5 e l'orologio a lancette sul mio ci sono, inoltre c'è anche l'orologio con ore e minuti sovrapposti, ma con sfondo fantasia a colori.
-
Scusa, intendevo questo:
http://www.samsung.com/br/promotions...2_1_prod_1.png
Prima immagine e ultima. Compariva sul sito Samsung, e anche se si cerca in internet, ma quei due temi io non li ho...
P.s. A meno che tu non abbia per davvero il primo "tema", il fondo di default del Gear non è quello dell'S5... Ci somiglia, ma non è "lui" :)
-
Quote:
Thersicore76
Scusa, intendevo questo:
http://www.samsung.com/br/promotions...2_1_prod_1.png
Prima immagine e ultima. Compariva sul sito Samsung, e anche se si cerca in internet, ma quei due temi io non li ho...
P.s. A meno che tu non abbia per davvero il primo "tema", il fondo di default del Gear non è quello dell'S5... Ci somiglia, ma non è "lui" :)
Il modello a cui ti riferisci è il Gear 2 ed è diverso dal nostro ( io ho il Gear 2 Neo ), ecco perché non trovavi i due temi.
-
Basta "cercare" perché si trovi la stessa immagine, ma del Gear 2 Neo... Non credo siano fotomontaggi dei siti, ma che provengano dal sito Samsung
Galaxy GearClarity-Shop
Comunque chi ha un Gear 2 può confermareco meno la presenza di questi 2 temi?