Provato con il cardiofrequenimetro?intendo una corsetta.
Io ho un n5 potrei usarlo comunque,per poi vedere i risultai tipo media deibattiti solo sul telefno?
Visualizzazione stampabile
Provato con il cardiofrequenimetro?intendo una corsetta.
Io ho un n5 potrei usarlo comunque,per poi vedere i risultai tipo media deibattiti solo sul telefno?
Come il comparto fitness? Puoi lasciare il telefono a casa e farti la tua sessione in palestra o fuori? Ha il GPS integrato? Sono indecisa tra questo e il fit
È uscita la recensione del gear 2 sul blog ad alta definizione; a differenza del neo ha in più solo la fotocamera e la misurazione del cardio è in continuo così come sul Fit.
Confermo compatibilità con il Galaxy S3, non mi ha dato nessunissimo problema.
Anzi devo dire anche che è un bell oggetto. Acceso da domenica mattina, staccando il bluetooth nella notte e la batteria è ancora al 50% con notifiche di Messenger Facebook, Whatsapp, messaggi e smanettandoci parecchio.
Ma è così basso l'audio?!? Ovvero se sono in macchina o corro si sente?
allora amici mi associo anche io,
io ho il gear 2 da 2 giorni (non è un gioco di parole)
ho avuto anche il primo gear che gia mi piaceva, il gear uno avevo messo la null 23 e poi l'ho venduto,
ora ho il gear 2 e vi dico le mie impressioni,
molto piu presentabile visto il cinturino pulito senza fotocamera,tasto fisico non piu laterale e molto piu' estetico,
fotocamera molto piu' carina e non male come presentazione,
io pero' ho una domanda,
possibile che nel gear 1 la vibrazione la sentivo meglio?
possibile che quando mi arrivano le notifiche NON TUTTE vibrano? non riesco a trovare soluzione..
Ciao a tutti, da qualche giorno sto utilizzando questo smartwatch e devo dire che mi trovo molto bene. L'audio delle chiamate mi sembra buono e non perde una notifica. Avrei una domanda: nelle varie recensioni che ho visto sulla rete nel gear manager compare l'applicazione S-health mentre sul gear manager installato sul mio Note 3 ho l'applicazione Fitness (molto meno utile,imho). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
EDIT:
Mi rispondo da solo...su S5 c'è l'app s-healt e su note 3 l'app Fitness! Mah
Oggi ho aggiornato gear manager. Sorpresa... il gear manager trova il gear ma non lo associa. Mi dice dispositivo non supportato. Ma se prima andava.... samsung mi deludi... cosa posso fare?
E possibile installare runtastic su gear 2? Non ci riesco..
È uscito il programma Gear Manager 2 ma aggiornando dal Samsung apps sembra che lo installa ma poi quando lo apri si resetta alla versione precedente 1.7 .
Sembra quasi che questo nuovo manager sia stato fatto apposta solo per i Galaxy Gear di seconda generazione. Qualcuno ha risolto e sta usando la nuova app con il gear 1 ?
io da molti giorni non trovo il gear manager da samsung app. a volte rare lo trovo... altre volte no.
mi sembra strano! ho un mega 6.3 e da quando gli ho flashato l'ultimo firmware stock italiano mi da questo problema. ovviamente ho preso da xda l'apk e va bene. ma mi scoccia non vederlo da samsung app
Ciao ragazzi, sabato ho comprato il Gear 2, che associo al mio Note 3.
È solo una mia impressione o la parte "fitness" del soft di controllo ha diversi problemi di immaturità?
Si tutte le app fitness hanno problemi di sincronizzazione
A me non sincronizza più le foto ma che diamine hanno combinato con questo aggiornamento? :O:bd:
Che delusione questo gear 2!! A quasi 1 mese dall'uscita sincronizza quando gli pare.. non ha app decenti (vedi runtistic menttr dicevano che ci sarebbe stata), parlano di abbandono di questo software e ritorno a android wear.. facciamo una rochiesta di rimborso collettivo? Dovrebbe fare come le auto quando hanno dei difetti.. ritirarli tutti.. chi potremo sollecitare altrimwnti per la risoluzione dei problemi?
Dai uno sguardo http://www.tizenexperts.com
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Nulla è impossibile, tutto sta a dover aspettare che Tizen applicazioni cominciano ad essere sviluppate, samsung ha creato un concorso proprio per motivare gli sviluppatori e creatori e velocizzare i tempi.
Bellissimo.. ma da dove cappero posso scaricare qualcosa?
Attualmente tizen è una delusione totale speriamo che qualche sviluppatore faccia un bel porting di android sul gear2
Appunto di quanto proposto sul sito che hai condiviso non c'è niente
Quota la persona a cui ti riferisci, altrimenti non si capisce...[/QUOTE]
Scusa hai ragione.. ho scritto di fretta col note3..
Mi riferivo a te.. o meglio, il sito che hai proposto fa vedere molte belle app, ma io non ne trovo una.. forsr sbaglio qualcosa..
Con il Gear collegato al telefono, apri gear manager e tappa lì
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/atu8yha8.jpg
... così trovi le app attualmente compatibili, divise per categoria.
Non credo, per ora le app compatibili sono veramente poche...speriamo nel futuro! ;-)[/QUOTE]
Dai uno sguardo penso che a breve la svilupperanno anche per il gear 2
http://www.downloadtizenapps.com/201...l#.U10gjnNyzqA
Ragazzi per il gear 2 hanno aperto un thread specifico in "altri dispositivi android" "samsung gear 2" differenziandolo dal samsung gear (1) giustamente in quanto hanno 2 sistemi operativi diversi.
Spostata in sezione corretta.
Sera ho comprato il gear 2 neo quasi 2 settimane fa e direi che mi trovo abbastanza bene tranne forse per 2 cose. Le app consumano troppa ram, davero troppa. Ho provato su rom samsung ma con il gear manager installato la ram nn va oltre i 200 mb e il telefono si impalla parecchio (gs3). Su aosp invece va un pò meglio solo che nn posso usare tutte le funzioni e la batteria si scarica un pò troppo velocemente. Credo che la samsung ha ancora parecchio da lavorarci su.. Apparte questo direi che va abbastanza bene e quello che deve funzionare lo fa abbastanza bene. Volevo anche segnalare un app chiamata watch styler che nn è compatibile con il neo perche creando il tema poi dovrei trovarlo dentro orologi dove invece nn c'è. L'app dovrebbe essere compatibile solo col gear 1 ma l'ho trovata lo stesso nella sezione del gear 2 neo.
L app che citi è perfettamente compatibile, guara il mio nuovo Rolex :-)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/8y4a5esa.jpg
Allora funziona solo su rom Samsung perché sul mio nn va
Domanda. Secondo voi si può usare in piscina tranquillamente? E app utili nuotando ce ne sono?
Ha la funzione del tracciamento del sonno?
Compatibile con altri smartphone android tipo nexus o opo?
Ha il tracciamento del sonno. Io lo uso su un s3 con rom aosp quindi funziona ma la batteria si scarica troppo velocemente e molte delle funzioni nn vanno. Poi ho notato che quando chiamo ogni volta devo cambiare l'uscita perche la trasferisce in automatico sull' orologio e l'audio si interrompe ogni 3 sec.. Sono giorni ormai che nn lo collego più :/