inoltre io proverei a scrivere direttamente a Samsung qui: Gear 2 connessione non supportata da S4 - Pagina 2 - Community Samsung
Visualizzazione stampabile
inoltre io proverei a scrivere direttamente a Samsung qui: Gear 2 connessione non supportata da S4 - Pagina 2 - Community Samsung
Ciao Daemon, l'applicazione sul telefono (Samsung Gear) è versione 2.2.14092499.
L'applicazione sul telefono (S Health) è versione SH-V25H ver 2.5.5.27
Leggevo in altri forum e nella Community Samsung che mi hai segnalato (e a cui mi sono registrata) che quello che conta e che fa funzionare il tutto è anche la versione Android. Io ho la 4.2.2 ma leggevo che ci vuole minimo la 4.3 e superiori (alcuni parlavano anche di aggiornamento KitKat.... ma che cos'è?)
esatto, anche io ho letto in alcuni forum che serve una versione aggiornata di Android, come hai detto tu KitKat, che sarebbe la 4.4. è il sistema operativo del tuo cellulare. a quanto ne so il tuo cellulare avrebbe già dovuto ricevere quell'aggiornamento. se lo fai, secondo me risolvi tutto
Grazie Daemon, purtroppo ho anche letto che per galaxy S4 mini è tutto fermo a livello di aggiornamenti. Solo i dispositivi brandizzati vodafone hanno usufruito dell'aggiornamento. Io non ce l'ho brandizzato.
ciao ragazzi
è possibile installare un browser come si faceva sul gear 1 ?
Ciao a tutti ragazzi!
Io l'ho preso (gear 2 neo black) sabato usufruendo dei buoni promoshopping che mamma samsung mi ha fatto avere per l'acquisto del galaxy S5.
Una informazione: io lo ricarico da spento, quando arriva al 100% con il simbolo batteria pieno è carico completo o deve uscire tipo una scritta "ricarica completa" come avviene in genere negli smartphone?
Grazie
Ciao a tutti siccome avevo problemi con il gear ho reinstallato sia il gear manager che ripristinato l'orologgio eppure s-voice non funzionia più, cioè dopo che do il comando si termina senza eseguirlo.
Eppure prima funzionava ho ripristinato due volte ma niente....
E tra l'altro non mi fa più installare Flesky mi da errore in installazione.
Tutto questo è successo dopo che ho installato a forza da sorgenti sconosciute Whatc Styler, perchè da samsung app nemmeno me lo dava ...
che posso provare a fare?
Grazie.
Note 3
Gear 2 neo