Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioi93
Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo e da ieri ho il gear 2 neo, a voi quanto dura la batteria?
A me cala subito. Qualche consiglio?
dipende.. a schermo accesso se ruoti dura 3 o 4 giorni invece spento cn attivazione da bottone dura anche 6 giorni.. non lasciare aperte applicazioni e vedi che consuma meno
-
Quote:
cristian90
dipende.. a schermo accesso se ruoti dura 3 o 4 giorni invece spento cn attivazione da bottone dura anche 6 giorni.. non lasciare aperte applicazioni e vedi che consuma meno
ma lo tieni sempre acceso il bluetooth? xke a me fa fatica ad arrivare ad un giorno? lo avete moddato? scusate le tante domanda ma sono molto curioso.
-
Quote:
gioi93
ma lo tieni sempre acceso il bluetooth? xke a me fa fatica ad arrivare ad un giorno? lo avete moddato? scusate le tante domanda ma sono molto curioso.
Non è consentito il linguaggio sms e l'uso delle k. Non abbiamo problemi di spazio. Grazie
-
Quote:
gioi93
Io l'ho moddato, la batteria dura 4/5 giorni con bluetooth sempre attivo ;)
-
Quote:
gioi93
il Bluetooth si.. se poi non mi serve lo spengo.. comunque senza mod dura sicuro 4 giorni.
-
Ragazzi tutti coloro che lo hanno abbinato ad un dispositivo diverso dal Samsung, sono riusciti a installare nuove Watch faces?
Un'altra cosa, siccome l'ho acquistato da poco ed abbinato con M8, posso installare applicazioni di terze parti?
-
Quote:
Martin185
Ragazzi tutti coloro che lo hanno abbinato ad un dispositivo diverso dal Samsung, sono riusciti a installare nuove Watch faces?
Un'altra cosa, siccome l'ho acquistato da poco ed abbinato con M8, posso installare applicazioni di terze parti?
no mi dispiace senza lo store samsung puoi fare poco.. l'unica soluzione e modificare ma su questo non so aiutarti.
-
come si apre la lista applicazioni in background? l'ho aperto per sbaglio e non riesco più a recuperare la combinazione rotfl
non c'è una lista di tutte le combinazioni? bisognerebbe farla :P
ho scoperto che con due e dita e due tocchi sul display si aprono le impostazioni volume e luminosità :D
-
Quote:
cristian90
no mi dispiace senza lo store samsung puoi fare poco.. l'unica soluzione e modificare ma su questo non so aiutarti.
Cosa intendi per "modificare"? fare il root sullo samrwatch o smarthone?
-
Quote:
Martin185
Cosa intendi per "modificare"? fare il root sullo samrwatch o smarthone?
si di modding in generale. sul cell non serve ma solo del gear..