Non so, forse manca qualche cifra però io ho la 2.2.14110499 possibile?
Visualizzazione stampabile
Non so, forse manca qualche cifra però io ho la 2.2.14110499 possibile?
Ciao
qualcuno sa come collegarlo ad uno Zopo 990+??
Ho connesso il gear ad un S4 per inizializzare.
Tutto ok, ma poi appena connesso al mio si è riavviato con le impostazioni di fabbrica.
In pratica devo usare per forza il mio telefono!
Quindi, prossimo passo : travestire il mio telefono da Samsung o perlomeno ingannare il sw gear per farlo andare avanti...
Consigli???
AGGIORNAMENTO: usando un build prop editor ho cambiato il nome del telefono in Samsung GT-I 9500 e il Gear manager si è installato correttamente ma quando lo collego al Gear non lo vede.
Se prima faccio il pairing con il telefono, lo vede ma non si connette lo stesso.
Idee????????
Salve ho ceecato una discussione del genere ma nn ho trovato nulla...peaticamente il mio gear 2 neo dura massimo 20 ore quando dovrebbe durare 2 o 3 giorni....all'inizio durava molto adesso no....ho rovinato la batreria ? Puo essere che ho qualche applicazione che mangia la batteria del gear? Come faccio a scoprirlo? Grazie
il problema è che non ho installato neanche una app personale... ci stanno solo quelle che si trovano appena si accende dopo il reset.....
ragazzi, mi confermate che come "suoneria" del gear 2 neo per le notifiche, le chiamate ecc, è possibile impostare il suono o la vibrazione solo separatamente? io vorrei mettere sia suoneria che vibrazione ma non vi riesco
sapete se il Gear 2 Neo funziona con Android 4.2.2?
grazie
Qualcuno sa se il gear 2 avrà in futuro la nuova interfaccia tizen di gear s?
Ciao scusate ma il gear 2 neo in standbay rimane spento .non si puo' avere retroilluminato come lg watch grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App