Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratman
sapete se il Gear 2 Neo funziona con Android 4.2.2?
grazie
La Samsung mi aveva detto dall'android 4.4 in su, e SOLO con cell samsung
Quote:
gigifa
Ciao scusate ma il gear 2 neo in standbay rimane spento .non si puo' avere retroilluminato come lg watch grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
In stand-by rimane spento, ma puoi attivare la funzione del movimento per far accendere il display
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
EDIT:
Perché mi esce gear modificato quando dall s3 neo clicco dall'applicazione aggiorna
-
Ciao a tutti ragazzi,
una domanda forse banale ma che mi mette dei dubbi: cosa succede se mi dimentico il gear 2 neo in carica?
Vi spiego, normalmente lo carico da spento e quando arriva a <= 15% di batteria, e lo tengo sott'occhio, ormai so che in circa 2 ore è carico, per cui quando arriva al 100% lo stacco quasi subito dalla corrente e dalla docking di ricarica.
Oggi me lo sono "dimenticato" in carica, diciamo che sarà stato attaccato dopo il 100% per circa 1ora / 1 ora e mezza.
Puo' dare problemi "dimenticarselo" in carica, magari anche per tutta una notte?
Grazie!!
-
Quote:
djicesound2
Non l'ho modificato il gear....
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Non saprei, perche' a me non lo fa, ne se lo associo al mio S5 ne se lo associo all'S3 (non neo) di mia moglie.
Se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare il gear manager
-
Quote:
pardus77
Mi puoi aiutare a fugare il mio dubbio circa la ricarica?
Grazie!
Io lo carico tutta la notte e non ho riscontrato problemi.
Saluti
-
Ciao a tutti ragazzi e buon anno!
Allora, ho ricevuto un aggiornamento firmware 2 gg fa per il mio gear 2 neo da circa 19Mb (ero già aggiornato è da ottobre che l'ho preso per cui è una cosa nuova deduco), che ancora non ho installato, anche perchè son un po scettico a aggiornare subito, tanto è vero che ho ancora la vecchia versione di gear manager (precedente a quella di inizio di novembre di cui ho letto cose bruttissime e che rende a molti utenti il gear inservibile....(mancate notifiche, non sincronizza, ecc..)).
Qualcuno di voi lo ha installato e provato??
Grazie a tutti!
-
Quote:
pardus77
Ciao a tutti ragazzi e buon anno!
Allora, ho ricevuto un aggiornamento firmware 2 gg fa per il mio gear 2 neo da circa 19Mb (ero già aggiornato è da ottobre che l'ho preso per cui è una cosa nuova deduco), che ancora non ho installato, anche perchè son un po scettico a aggiornare subito, tanto è vero che ho ancora la vecchia versione di gear manager (precedente a quella di inizio di novembre di cui ho letto cose bruttissime e che rende a molti utenti il gear inservibile....(mancate notifiche, non sincronizza, ecc..)).
Qualcuno di voi lo ha installato e provato??
Grazie a tutti!
Ho installato l'aggiornamento proposto alcuni giorni fa. Non ho notato variazioni di rilievo.
La cosa che più mi infastidisce però è che non è stato risolto quel problema che appena attivi l'orologio per un attimo ti viene mostrata un orario errato e già trascorso.
-
-
Salve a tutti, vorrei comprare il Samsung gear 2 neo ma ho qualche dubbio.
Ho guardato le recensioni del Samsung gear 2 neo e l ho trovato molto bello; però avrei delle domande da porvi:
1) C'è la possibilità di installare whatsapp? (e poter rispondere direttamente dallo smartwhatch sia vocale che con una keyboard?)
2) Sarebbe possibile aggiungere una keyboard allo smartwhatc?
3) Dura veramente 2-3 giorni pieni la batteria?
4) Le applicazioni girano bene o sono presenti molti lag?
5) Come sono i colori?
6) Resiste veramente all'acqua come dicono? ci potresti fare tranquillamente una doccia o un bagno?
7) E' possibile acquistarlo a meno di 198,99 euro?
8) Al polso è comodo o e troppo grande?
9) Lo store è ricco di applicazioni?
10) Riguardante il GPS come si potrebbe fare? E' possibile utilizzarlo come navigatore?
Spero di non aver chiesto troppo
Grazie mille in anticipo
Cordiali Saluti
-
U
Quote:
Chandroie
Salve a tutti, vorrei comprare il Samsung gear 2 neo ma ho qualche dubbio.
Ho guardato le recensioni del Samsung gear 2 neo e l ho trovato molto bello; però avrei delle domande da porvi:
1) C'è la possibilità di installare whatsapp? (e poter rispondere direttamente dallo smartwhatch sia vocale che con una keyboard?)
2) Sarebbe possibile aggiungere una keyboard allo smartwhatc?
3) Dura veramente 2-3 giorni pieni la batteria?
4) Le applicazioni girano bene o sono presenti molti lag?
5) Come sono i colori?
6) Resiste veramente all'acqua come dicono? ci potresti fare tranquillamente una doccia o un bagno?
7) E' possibile acquistarlo a meno di 198,99 euro?
8) Al polso è comodo o e troppo grande?
9) Lo store è ricco di applicazioni?
10) Riguardante il GPS come si potrebbe fare? E' possibile utilizzarlo come navigatore?
Spero di non aver chiesto troppo
Grazie mille in anticipo
Cordiali Saluti
1 lo installi e vedi ma non puoi rispondere, lo devi fare dal telefono
2 non saprei
3 si , 2-3 giorni
4 gira bene
5 buoni
6 doccia si , in piscina non te lo consiglio
7 si ormai lo si trova anche sulle 150
8 comodo
9 ce ne sono diverse
10 si puoi usare un navigatore sull'orologio ma devi avere vicino il telefono perché non c'è il gps internamente .
-
Salve ho appena acquistato un gear 2 neo e volevo alcuni consigli per le app... Già installata la.tastiera fleksy, il.gear navigator ho visto essere a pagamento, qualche soluzione? ...e infine cercavo un PDF reader... Esistono? Vi ringrazio... Ah non mi scarica la lingua della fleksy come mai?