Ma cosa posso fare con questo Gear?
Ciao a tutti..sono nuovo nel forum..
Ga un anno circa ho il Galaxy Gear preso col Note 3...ma il Gear prende solo polvere nel cassetto...
Col SW originale ha poche funzioni e per lo più non mi servono...
La cosa che mi interessa di più è monitorare sul gear le app di fitness...ma non lo fa..
Almeno ieri ho preso la versione pro di runstatic e anche con quella si disconnetteva il BT.
È possibile fare qualcosa per arricchirlo di funzioni?anche se invalido la garanzia non me ne frega nulla..tanto per stare li a prendere la polvere...[emoji20] [emoji20] [emoji20]
Samsung gear 2 neo e huawei p8
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se era possibile e come, collegare il Samsung gear 2 neo al mio Huawei P8.
Ho trovato diversi link a Samsung gear manager su internet ( che e proprio il componente che non esiste per gli altri device android che non siano Samsung) ma nessuno di questo si avvia sul mio telefono.
Avete consigli o un modo per farli "convivere" insieme?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Problema di privacy - Gear 2 neo
Salve ragazzi,
ho avuto un occasione e quindi ho acquistato questo splendido smartwach.
Per lavoro è veramente fantastico, l'unico problema che però ho dovuto riscontrare è che per chi come me spesso deve incontrarsi con delle persone, le stesse debbano vedere chi mi sta chiamando o chi mi sta inviando un messaggio.
Con questo voglio chiedervi se conoscete una qualche applicazione che permetta di ridurre le dimensioni della notifica
Non riesco a connettere il gear ad htc one m8s
Salve a tutti, ho problemi nel connettere il samsung gear al mio htc one m8s nonostante abbia seguito tutte le guide potreste aiutarmi?