Visualizzazione stampabile
-
E mi sà di sì Mac. Cmq io avevo problemi di "comunicazione", non mi arrivavano le notifiche sul Gear. Ho formattato il Cell, non toccato affatto l'app di risparmio energetico e da mesi va tutto liscio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
E mi sà di sì Mac. Cmq io avevo problemi di "comunicazione", non mi arrivavano le notifiche sul Gear. Ho formattato il Cell, non toccato affatto l'app di risparmio energetico e da mesi va tutto liscio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
beh perlomeno i tuoi due device si parlano: il mio si rifiuta di rilevare il Gear nelle vicinanze, non lo aggancia, anche se da bluetooth lo vede...spero che sia un baco che risolveranno oppure devo pensionare lo smartwatch :(
un saluto
-
Quote:
Pakos
Ragazzi dal mio Gear si è scollato il cinturino. Ho chiesto alla samsung e mi ha chiesto uno sproposito per ripararlo. Si vendono? C'è modo di poterlo sistemare alla meglio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi ha cambiato il cinturino??? il mio non si aggancia più :(
@Pakos, hai poi risolto??
ciaooo e grazie
-
Vanno comprati a parte. Su ebay viaggiano intorno ai 25€ dagli usa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
io ne ho presi diversi dalla cina a pochi euro. quello con la chiusura tipo orologio è molto valido.
-
Ho aggirato il problema fra il mio Gear 2 neo e lo Wuawei p9 che non lo riconosceva
installando Android Wear ho eliminato Tizen e flashato lo smartwatch, che ora funziona perfettamente in coppia col p9 e l'app Android Wear
https://www.youtube.com/watch?v=Epx4NMfUmIU
boost delle prestazioni e ottimo sistema di notifiche e controllo
unico neo, non è supportata la chiamata collo smartwatch
un saluto!
-
Quote:
pagliatek
io ne ho presi diversi dalla cina a pochi euro. quello con la chiusura tipo orologio è molto valido.
Grazie sia a @pagliatek che a @Pakos, ma volevo sapere, ma poi quelli cinesi hanno anche la telecamera??? o la si perde?
Ciao e grazie
-
Quote:
maczinga
Ho aggirato il problema fra il mio Gear 2 neo e lo Wuawei p9 che non lo riconosceva
installando Android Wear ho eliminato Tizen e flashato lo smartwatch, che ora funziona perfettamente in coppia col p9 e l'app Android Wear
https://www.youtube.com/watch?v=Epx4NMfUmIU
boost delle prestazioni e ottimo sistema di notifiche e controllo
unico neo, non è supportata la chiamata collo smartwatch
un saluto!
ho flashato anch'io tempo fa, funziona bene 2 giorni di autonomia unico neo che hai evidenziato non funziona bene la chiamata vocale.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Vorrei acquistare il gear 2. Secondo voi per quanto tempo si potrà ancora usufruire di questo watch? Ora possiedo un note 3. Non vorrei trovarmi nella situazione di dover cambiare smartphone e trovarmi con il gear che non si interfaccia più. Conviene comprarlo ora? Il prezzo è ancora piuttosto alto piu di 200 euro. Proprio non so
-
Ho riesumato questo orologio. Ma non c'e' il modo di rispondere ai messaggi whatsapp? non ci sono firmwares nuovi o qualche novita'?