Visualizzazione stampabile
-
ma conosci cos'è adb?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Per parlare di ADB spostatevi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367178
In questo thread siete OT.
-
no io volevo solo dire che a seguito dell'ultimo aggiornamento di gear manager, quando attacco il gear al pc x usare adb, nn me lo riconosce più, eppure se apro kies lo vede e nn riesco a capire il perché
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fcasoli
nelle impostazioni dello schermo ho attivato la % batteria, ma nella schermata principale non appare, come mai?
grazie
Quote:
nicoaly
devi dare 2 tap con 2 dita !
Ma cosa c'entra con il "gear manager"???Siete totalmente OT. Per questo tipo di domande esiste il thread "dubbi e consigli".....
Sposto....
-
Ciao ho appena istallato la versione 1.6.111801
Che novità ci sono rispetto alla versione 1.2.131011
Ho già visto che puoi aggiungere qualsiasi notifica
-
Quote:
ermaglia
Ciao ho appena istallato la versione 1.6.111801
Che novità ci sono rispetto alla versione 1.2.131011
Ho già visto che puoi aggiungere qualsiasi notifica
Elencale tu le novità, visto che l'hai installata tu! rotfl
-
Quote:
june65
Elencale tu le novità, visto che l'hai installata tu! rotfl
Per ora c'è la possibilità di scegliere quali notifiche di app di terze parti visualizzare sul Gear, poi la grafica è un po cambiata, altro non so ma nessuno la monta ?
-
Quote:
ermaglia
Per ora c'è la possibilità di scegliere quali notifiche di app di terze parti visualizzare sul Gear, poi la grafica è un po cambiata, altro non so ma nessuno la monta ?
Quella possibilità é già da parecchie versioni che c'è
Io avevo installata questa versione perchè sembrava ci fosse l'opzione delle gesture, ma nn era così, per cui non notando nulla di nuovo, anzi mi crashava se cliccavo su rubrica, ho rimesso la versione precedente
1.5.123002
-
Quote:
june65
Quella possibilità é già da parecchie versioni che c'è
Io avevo installata questa versione perchè sembrava ci fosse l'opzione delle gesture, ma nn era così, per cui non notando nulla di nuovo, anzi mi crashava se cliccavo su rubrica, ho rimesso la versione precedente
1.5.123002
con la 1.6 le modifiche della gesture sono limitate allo scroll alto/basso sulla home prima c'erano solo tastiera e fotocamera ora si può mettere ciò che si vuole, non è un granchè ma meglio di niente ;)
-
Quote:
killernow
con la 1.6 le modifiche della gesture sono limitate allo scroll alto/basso sulla home prima c'erano solo tastiera e fotocamera ora si può mettere ciò che si vuole, non è un granchè ma meglio di niente ;)
Ma tu hai la stock sul gear? ML1?