malebolge (17-09-14)
Ciao a tutti.
Da un anno posseggo lo smartphone Samsung Galaxy S4 mini. Circa un mese fa ho acquistato lo smartwatch Gear 2 neo. L'orologio funziona perfettamente, ma ho dei problemi nel far colloquiare l'orologio con l'app Samsung Gear da poco installata sul mio telefono. Nello specifico, la funzione S Health non riesce a rilevare i contapassi registrati dal mio Samsung Gear 2 neo. Ho già controllato che l'account Samsung si sincronizzi automaticamente e pare che tutte le impostazioni siano correttamente settate. Qualcuno ha già riscontrato i miei stessi problemi? Grazie mille
Anch'io volevo...quindi non si può proprio sul neo?....[/QUOTE]
Android Wear non e' affidabile come tizen ovvero l' S.O. di samsung che ha ottimizzato il tutto compreso consumo della batteria e poi non consente di effettuare le telefonate anche se consente di installare qualche app in piu' ma che poi non servono. Alla fine gli sviluppatori hanno inserito al momento molte app per i gear 2 e neo ed altre le inserira' samsung giusto per affrontare la concorrenza di Google che, al momento segna il passo.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
blasf70 (19-09-14)
Questo gear 2 neo funziona su cm11? Ho un s3
Grazie!
Io finalmente sono riuscito a collegarlo al GALAXY TAB II P5100 ma il programma GEAR MANAGER dopo la connessione mi da il messaggio "che si è bloccato....." e quindi non riesco ad utilizzare tutte le funzioni del Gear quali notifiche di FB e WA..... qualcuno sa come fare per ovviare a questa problematica???? :-(
Ciao a tutti,
premetto che ho girato in lungo e in largo in rete per risolvere il mio problema, ho scritto in varie discussioni qui ma nulla.
Provo aprendone una e a spiegare nel dettaglio.
Posseggo un Samsung Galaxy S4 Mini versione Android 4.2.2
Ho comprato un Gear 2 Neo. Nessun problema quando lo associo con il telefono per mezzo del BT (ho attivato anche il NFC come visto in alcuni siti, ma sinceramente non so esattamente a cosa serva).
Riesco a cambiare gli sfondi, gli orologi e arrivano le notifiche che ho scelto di vedere, nonché le telefonate.
Quello che però mi fa imbestialire è che i passi che conteggia il Gear 2 Neo non li vuole sincronizzare con l'applicazione S Health che mi sono trovata installata sul telefono quando a mia volta, da Samsung App, ho installato l'app Samsung Gear (il logo è un tondo arancione con la scritta Gear in bianco).
Nonostante:
- abbia la sincronizzazione sempre attiva
- abbia spento e riacceso, nonché riavviato, un miliardo di volte il telefono e il gear
- abbia spento e riacceso il Bt sia da gear che da telefono
non riesco proprio a farlo funzionare.
Veramente sono disperata.
Ho buttato 200€ nella spazzatura, per avere uno smartwacth che fa delle (scusate il termine) "cagatine" se non posso farlo colloquiare come si deve con S Health.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo
Saluti
Ultima modifica di royy7; 03-10-14 alle 13:01
Avrei bisogno di un'informazione da chi possiede questo dispositvo: vorrei regalare un Gear Neo ma dalle recensioni ho letto che il volume del vivavoce è così basso da renderlo praticamente inutilizzabile in auto. Video-reensioni che mi chiariscano la questione non en ho trovate, voi cosa mi potete dire?
Grazie mille!