CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Non c'è verso di farlo funzionare su HTC ONE M8 con rom lollipop vero? ;(

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao Amici del Forum,
    in questi giorni stavo valutando l'acquisto del Samsung Gear 2 Neo.
    Leggendo sul sito e sul web mi sono chiare molte delle sue funzioni ma...
    ... non riesco a capire se sul dispositivo è possibile visualizzare i file pdf o del pacchetto office o di testo.
    Per questo ho bisogno del vostro aiuto: è possibile sul gear visualizzare questi file? è necessaria qualche applicazione in particolare?
    Vi ringrazio!!!

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici del Forum,
    in questi giorni stavo valutando l'acquisto del Samsung Gear 2 Neo.
    Leggendo sul sito e sul web mi sono chiare molte delle sue funzioni ma...
    ... non riesco a capire se sul dispositivo è possibile visualizzare i file pdf o del pacchetto office o di testo.
    Per questo ho bisogno del vostro aiuto: è possibile sul gear visualizzare questi file? è necessaria qualche applicazione in particolare?
    Vi ringrazio!!!

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho notato un aumento dei consumi quando uso un quadrante non stock. Con gli orologi base supero i due giorni. Con altri orologi riesco a malapena a chiudere la giornata. Come mai? Gear stock con la Tizen ufficiale
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho note 3 con lollipop. Con android 5.0 il gear 2 neo e' diventato inutilizzabile, si disconnette in continuazione dal telefono e la riconnessione, oltre a non essere automatica, non e' per nulla semplice, visto che per gear manager risulta sempre connesso (provo a chiudere forzatamentel'app, accendo e spengo il bluetooth, riavvio il telefono). Nessuno ha il mio problema?

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [quote name="rob973" post=6702759]ho note 3 con lollipop. Con android 5.0 il gear 2 neo e' diventato inutilizzabile, si disconnette in continuazione dal telefono e la riconnessione, oltre a non essere automatica, non e' per nulla semplice, visto che per gear manager risulta sempre connesso (provo a chiudere forzatamentel'app, accendo e spengo il bluetooth, riavvio il telefono). Nessuno ha il mio problema?[/QUOTE]
    Ho avuto lo stesso problema con Samsung s3 neo che ci avevo messo su android 5 e il gear neo non si collegava affatto, le app Samsung dovevo installarle a parte( tipo gear manager non era già compresa nella rom). E quindi per poter utilizzare il gear 2 neo ho dovuto far diventare originale il s3 neo per interagire col gear 2 neo. Che ora funziona a dovere.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #387
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    ho note 3 con lollipop. Con android 5.0 il gear 2 neo e' diventato inutilizzabile, si disconnette in continuazione dal telefono e la riconnessione, oltre a non essere automatica, non e' per nulla semplice, visto che per gear manager risulta sempre connesso (provo a chiudere forzatamentel'app, accendo e spengo il bluetooth, riavvio il telefono). Nessuno ha il mio problema?
    Ho notato anche io una leggera lentezza nella connessione con il Gear 2 Neo ma nn da dire inutilizzabile per il resto tutto perfetto su lollipop.Ripeto solo questa LENTEZZA nel collegarsi e riconnettersi ma diciamo pochezza rispetto il polverone che si era alzato sull'aggiornamento e il bluetooth...Io al tuo posto fare un bel reset da recovery

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho provato prima il firmware polacco e ora quello italiano. Sempre fatto wipe prima e dopo l'installazione del firmware. Preciso: una volta connesso il gear funziona. Ma se allontano il telefono dall'orologio e perdo la connessione, la riconnessione e' molto problematica, in automatico non avviene praticamente mai, devo spegnere il bluetooth, riaccenderlo, aprire gear manager e fare la connessione manuale. Inoltre, quando spengo il gear e' come se il note 3 non se ne accorgesse, il bluetooth risulta ancora connesso.

  10. #389
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riprovare a rieffettuare l'aggiornamento io al momento nn noto tutti questi problemi ripeto lentezza ma x il resto ok. Anche Fit bit va come prima anche x la distanza tra telefono e Gear tutto come prima. Io ho aggiornato tramite kies magari prova cosi nn vorrei che hai trovato problemi con Odin o si sia perso qualcosa x strada😅
    Ultima modifica di royy7; 21-03-15 alle 15:47

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Starei per acquistare un gear 2 neo ma leggendo qui mi sorgon molti dubbi...
    Io ho un galaxy S5 no brand ITA originale.
    Avro problemi di sconnessioni continue? la batterria mi durerà appena 20 ore?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy