Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodykr
Innanzitutto volevo augurare a tutti un buon Natale :p poi volevo spiegare i miei 2 problemi che ho con il mio gear 2 Neo. Allora il primo è che ho scaricato l'ultima versione del firmware R381XXU0BNE5 è all'interno non c'è l'applicazione della fotocamera e quindi volevo sapere come mai.......la seconda è che utilizzo un LG G3 e ho l'app gear manager 2.0 e provando ad aggiornare alla 2.2 non mi permette si collegare il gear al telefono. Mi da errore del download quando cerca di installare i vari plug-in sul telefono e non si sincronizza. E' un problema dovuta all'app visto che utilizzo un LG e non un Samsung? Grazie a chi mi vorrà aiutare
io uso il gear 2 neo soprattutto come lettore musicale durante il jogging, ma da quanto ho potuto capire il gear manager dovrebbe funzionare correttamente solo sui device compatibili samsung. su lg g2 o g3 si può installare ma lo store samsung non si avvia. solo su galaxy note 10.1 prima serie, che non è supportato, sono riuscito ad accedere solo modificando il buld prop e facendo credere all'app di stare utilizzando un galaxy s5. in questo modo sono riuscito ad installare multiwatch e watchstyler per cambiare le skin degli orologi. comunque confermo che il gear 2 neo non ha la fotocamera, quindi la relativa app non c'è
-
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a far visualizzare le icone delle notifiche sul gear 2 neo....le notifiche arrivano perfettamente ma le icone proprio non si vedono...ho già provato 2 o 3 ripristini dello smartwatch ma non sono serviti a nulla...non riesco a capire...
qualcuno ha mai avuto simili problemi?
EDIT:
Problema risolto !
Disinstallato e reinstallato immediatamente il samsung gear manager sul mio Note 4 seguito da una nuova formattazione dello smartwatch...ora le icone delle notifiche sono riapparse tutte (whatsapp compreso)...
-
È disponibile l'aggiornamento del software alla versione ****XXU0BOA2
( gli asterischi sono in sostituzione della versione di Gear 2/Gear 2 Neo: R380o R381).
-
Dopo l'ultimo aggiornamento mi si era come corrotta l'animazione iniziale. Per il resto l'orologio funzionava bene e quindi non ho resettato, lo tenevo com'era. Stamattina ho aggiornato e anche la schermata è tornata a posto. Non sono però in grado di capire che cosa sia cambiato, oltre questo. Esperienze?
-
ho acquistato un gear 2 neo usato, al suo interno ha l'ultimo firmware installato. ho l s voice che non funziona, fa una voce gracchiante e non capisce ciò che gli dico. una seconda domanda, per mettere la mod tizen 3.0 specifica che serve un firmware che però è meno recente di quest'ultimo disponibile, è possibile comunque installarla?
-
Mi riallaccio alla discussione, non riesco ad aggiornare il gear s2 classic, l'ultimo aggiornamento dovrebbe avere tra l'altro la possibilità di usare le proprie foto come sfondo, ma non riesco a visualizzarlo...se invece provo a verificare se esistono nuovi aggiornamenti, mi dice che sono stati installati gli ultimi disponibili..non riesco proprio a capire...qualcuno può aiutarmi?