Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
Ragazzi io non trovo l'app. Ho appena acquistato il gear 2 Neo è fatto tutti gli aggiornamenti del caso ma niente. Lo utilizzo con un note 4
Prova in Samsung Gear > Samsung Gear Apps > Categorie > Utilità ( Ovviamente il Gear 2 Neo deve essere connesso al dispositivo ).
-
Quote:
xantium
Prova in Samsung Gear > Samsung Gear Apps > Categorie > Utilità ( Ovviamente il Gear 2 Neo deve essere connesso al dispositivo ).
Già provato diverse volte in momenti diversi della giornata...non vorrei che l'abbiano tolto :(
-
Quote:
alecabare
Già provato diverse volte in momenti diversi della giornata...non vorrei che l'abbiano tolto :(
Ho appena controllato, c'è ancora.
-
Quote:
xantium
Ho appena controllato, c'è ancora.
Niente da fare....ho visto tutte le app in utilità ma niente. Non capisco da cosa passa dipendere
-
Ma dove la trovo?!??!
Non c'è
-
Quote:
alecabare
Niente da fare....ho visto tutte le app in utilità ma niente. Non capisco da cosa passa dipendere
Quote:
albatros1993
Ma dove la trovo?!??!
Non c'è
Questo è il link diretto:
Fleksy Messenger | | Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste
Provate a cliccare su Invia a dispositivo.
-
Ho fatto il login nel sito che hai linkato, faccio invia a dispositivo ma mi dice che non c'è nessun dispositivo disponibile, come faccio per scaricarla?
Ho anche provato ad aggiungerla tra le app desiderate, sperando poi di trovarla quando vado su gear manager Samsung app etc.. ma non riesco a trovarla nemmeno così
-
Fatto lo stesso procedimento anche a me dice nessun dispositivo...se lo inserisco nei desiderati cmq non lo trovo
-
Niente ho appena provato...forse sbagliamo qualcosa. :(
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi ho installato fleksy appena funziona riesco a scrivere i messaggi ma non visualizza i contatti qualche soluzione?