CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 66 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sblocco telefono modificato su S4 con gear fit collegato

    Stamattina mi è successa una cosa che non mi era mai successa(forse perchè si è aggiornato il fw ed è cambiata sta cosa,non saprei).
    Praticamente sul mio s4 ho il blocco del telefono con il segno. Stamattina prendo il cell(che era collegato al gear fit)e noto che nello sblocco non ci sono i pallini dell sblocco con segno ma si sblocca col trascinamento
    Pensavo fosse un problema del cellulare,infatti lo reimposto nelle impostazioni del cellulare ma niente...di nuovo stessa cosa...riavvio il cell,sembra essersi risolto e poi al secondo sblocco idem!
    Ho pulito la cache dalla recovery,ho addirittura riflashato il fw pensando che si fosse corrotto qualcosa nel fw ma nisba!sempre stessa cosa...tra l'altro mi accorgo pure che c'è un lucchetto in basso e che se lo trascino si riattiva lo sblocco col segno,ma solo in quel momento perchè al seguente sblocco c'è di nuovo il trascinamento(infatti non capisco che senso abbia sta cosa!).
    Stavo per scrivere nella sezione dell's4,ma poi mi viene un flash! Stacco il Bt e quindi la connessione con il gear fit,riprovo e TAC! riprende a funzionare lo sblocco normalmente con il segno...provo e riprovo ed è tutto ok.
    Quindi riconnetto il gear fit e mi risuccede la stessa cosa.
    Ora,non penso di essere impazzito,quindi prima non era così.
    Mi sapete dire se è una conseguenza di qualche aggiornamento,e,dato che non ho trovato nessuna voce a riguardo,se sta cosa si può disabilitare?

    Grazie.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è successa una cosa che non mi era mai successa(forse perchè si è aggiornato il fw ed è cambiata sta cosa,non saprei).
    Praticamente sul mio s4 ho il blocco del telefono con il segno. Stamattina prendo il cell(che era collegato al gear fit)e noto che nello sblocco non ci sono i pallini dell sblocco con segno ma si sblocca col trascinamento
    Pensavo fosse un problema del cellulare,infatti lo reimposto nelle impostazioni del cellulare ma niente...di nuovo stessa cosa...riavvio il cell,sembra essersi risolto e poi al secondo sblocco idem!
    Ho pulito la cache dalla recovery,ho addirittura riflashato il fw pensando che si fosse corrotto qualcosa nel fw ma nisba!sempre stessa cosa...tra l'altro mi accorgo pure che c'è un lucchetto in basso e che se lo trascino si riattiva lo sblocco col segno,ma solo in quel momento perchè al seguente sblocco c'è di nuovo il trascinamento(infatti non capisco che senso abbia sta cosa!).
    Stavo per scrivere nella sezione dell's4,ma poi mi viene un flash! Stacco il Bt e quindi la connessione con il gear fit,riprovo e TAC! riprende a funzionare lo sblocco normalmente con il segno...provo e riprovo ed è tutto ok.
    Quindi riconnetto il gear fit e mi risuccede la stessa cosa.
    Ora,non penso di essere impazzito,quindi prima non era così.
    Mi sapete dire se è una conseguenza di qualche aggiornamento,e,dato che non ho trovato nessuna voce a riguardo,se sta cosa si può disabilitare?

    Grazie.
    Vai in impostazioni dal telefono, sicurezza smart lock entri e trovi dispositivi attendibili, probabilmente hai impostato il Gear fit come dispositivo attendibile e quindi quando si collega sblocca il telefono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    dylan_tp (20-06-15)

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni dal telefono, sicurezza smart lock entri e trovi dispositivi attendibili, probabilmente hai impostato il Gear fit come dispositivo attendibile e quindi quando si collega sblocca il telefono
    Esatto! Era proprio questo il problema!
    Non la sapevo sta cosa..e soprattutto non capisco come si sia potuta abilitare...ma comunque ho risolto
    Grazie mille!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    clarkkk (20-06-15)

  7. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora ho usato il gear fit per la corsa senza lo smartphone. Visto che non sono molto convinto della distanza stimata, vorrei sapere: se lo uso insieme allo smartphone con il gps attivo, il dato della distanza che appare sul display, é quello stimato dal fit, oppure é il dato rilevato dal gps dello smartphone?
    Grazie a chi mi toglie questo dubbio.
    Ultima modifica di royy7; 22-06-15 alle 20:32

  8. #425
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Fino ad ora ho usato il gear fit per la corsa senza lo smartphone. Visto che non sono molto convinto della distanza stimata, vorrei sapere: se lo uso insieme allo smartphone con il gps attivo, il dato della distanza che appare sul display, é quello stimato dal fit, oppure é il dato rilevato dal gps dello smartphone?
    Grazie a chi mi toglie questo dubbio.
    Nelle impostazioni di shealt puoi decidere se far funzionare il contapassi dal Gear Fit o dal telefono, infatti se attivi il contapassi dal telefono, sulla schermata di blocco avrai i passi fatti fino al quale momento, al contrario se usi il Fit sulla schermata di blocco non apparirà nulla e quindi suppongo che usando il Fit come contapassi non sfrutterà il GPS del telefono
    Spero di esserti stato utile!

  9. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, di quello che hai detto ne ero a conoscenza, ma non risolve quello che ho chiesto. Non riesco a capire il discorso che riguarda la distanza. Quando faccio partire la corsa dal fit sullo schermo dello stesso appare la distanza stimata. A fine allenamento quel dato viene caricato su shealth, ma se vado sulla mappa dell allenamento ovviamente non ho nessun dato, visto che mi sono allenato senza smartphone. Invece se provo a fare una simulazione di allenamento attivando il gps dello smartphone mi da la mappa. Ma non capisco se durante la corsa i dati della diatanza del gps vengono riportati in tempo reale sullo schermo del fit. Chiedo scusa se il ragionamento sembra contorto.

  10. #427
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Si, di quello che hai detto ne ero a conoscenza, ma non risolve quello che ho chiesto. Non riesco a capire il discorso che riguarda la distanza. Quando faccio partire la corsa dal fit sullo schermo dello stesso appare la distanza stimata. A fine allenamento quel dato viene caricato su shealth, ma se vado sulla mappa dell allenamento ovviamente non ho nessun dato, visto che mi sono allenato senza smartphone. Invece se provo a fare una simulazione di allenamento attivando il gps dello smartphone mi da la mappa. Ma non capisco se durante la corsa i dati della diatanza del gps vengono riportati in tempo reale sullo schermo del fit. Chiedo scusa se il ragionamento sembra contorto.
    Credo che il Fit non va a sfruttare niente del telefono, potresti provare nel prossimo allenamento a portare il fit senza collegarlo a telefono, e contemporaneamente attivare il contapassi del telefono e a fine allenamento confrontare i dati per vedere se coincidono
    Ultima modifica di royy7; 23-06-15 alle 01:09

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Faró qualche prova, ma é veramente assurda questa gestione a dir poco incasinata tra prodotti e app di casa samsung.
    Ho visto che un alternativa é endomondo che é compatibile con gear fit e ho visto che dovrebbe avere il funzionamento che ho chiesto io prima. Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jagano per il post:

    clarkkk (22-06-15)

  13. #429
    Baby Droid L'avatar di Kiavik77


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/gear...lipop-t2965215

    ecco a te.a me funziona a meraviglia.Non ho ancora provato S-Healt purtroppo.
    Ho trovato la versione 1.98.1127 che funziona bene, ma rimane il fatto che Fitness With Gear non mi funziona. Puoi verificare quando hai tempo se a te funziona? Grazie

  14. #430
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Spiego la mia situazione: Gear fit arrivato ieri ed associato senza alcun problema al mio LG G2 con 5.0.2
    Versione software: R350XXUB0BOA2
    Versione Gear Fit Manager: 1.98.1127

    Se ho capito bene, bisogna solo attivare "orologio" tra le notifiche per far vibrare il Fit alla sveglia, ma a me non succede nulla.
    Avete avuto problemi del genere? Cosa mi consigliate?

    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 23-06-15 alle 12:40

Pagina 43 di 66 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy