Sincronizzazione meteo gear fit
Salve a tutti... Ho un problemino con il meteo sul gear fit. In pratica il telefono da un meteo che però sul fit è diverso... Forse mi perdo qualche impostazione... Posto gli screen.. Grazie mille per l'aiuto.. http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/hesutu2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/25/nynumeby.jpg
Orologio circolare più data
Ciao.
Non capisco perché il mio Casio degli anni 80' dava più informazioni del fit.
Fatta questa premessa vorrei avere un semplice orologio circolare (con lancette) e con l'aggiunta della data.
Ho cercato ma tutte le Skin con lancette non hanno data.
Dubito sia così difficile (soprattutto per Samsung) e dubito sia solo io a volere una Skin del genere.
Forse vogliono che paghi il fit 2 per usufruire di tale "evoluzione" (ormai le evoluzioni tra un modello e l'altro consistono solo nell'aggiunta di ciò che doveva già essere scontato nel primo).
Bhe... forse mi è sfuggito qualcosa, soluzioni?
No, non intendo inerenti al mio tedium vitae.
Tasto Rotto Gear Fit, come riaccenderlo?
Salve, ho un Samsung Gear Fit, che non so come mai dopo un anno il tasto di accensione ha smesso di andare...
cè il modo di accendere il fit senza il tasto di accensione? La carica funziona, perchè appare la batteria con la percentuale, però non riesco ad accenderlo... come fare?
Grazie in anticipo...
problemi con Gear Fit E38B
Salve a tutte,
sono nuova..... e probabilmente sbaglio la sezione dove segnalare il problema di cui al titolo.
Accetto suggerimenti.
Intanto provo a chiedere aiuto: dopo circa un anno di utilizzo il mio gear fit si è disconnesso dal mio S5. Ho provato a ristabilire la connessione con Gear fit manager ma non si connette.
Grazie
Problemi con Gear Fit E38B
Salve a tutti,
è la seconda volta che mi affaccio da queste parti..... e probabilmente sbaglio la sezione dove segnalare il problema di cui al titolo.
Accetto suggerimenti.
Intanto provo a chiederVi aiuto: dopo circa un anno di utilizzo il mio gear fit si è disconnesso dal mio S5. Ho provato a ristabilire la connessione con Gear fit manager ma non si connette. L'app non mi permette di inserire la passkey.
Grazie