CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

S-Health & Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Selezionando l'esercizio camminata, non viene sfruttato il GPS, ma solo l'accelerometro, per cui è normale non avere gli stessi risultati in termini di km.
    Diversamente, selezionando l'esercizio ciclismo, viene utilizzato il GPS ed i risultati sono precisissimi.
    grazie almeno qualcuno che mi da una mano...
    quindi con la camminata no gps dal fit...
    peròse imposto camminata su s5 sempre con s-health il gps lo usa...curioso e poco intelligente sta cosa mi pare...o c'è qualche motivo che mi sfugge?
    cmq grazie
    Samsung Galaxy Note II
    Iphone 4

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti nuovo di qui e felice possessore dell'S5 + gear fit.
    Ho anch'io il problema della mancanza di tracciato cardiaco sul diagramma avendo attivato dal gear il tipo di allenamento (in questo caso camminata) mi spiegate il motivo?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so ma secondo me non è tanto chiaro la modalità di utilizzo del Gear Fit...
    oggi sono andato a fare una bella corsetta per provare questo bel regalino che Sammy mi ha fatto...lo indosso e dall'orologio vado in esercizio->corsa e decido di provare la guida vocale, imposto "Effetto 2.5" e lui mi consiglia 30 minuti, ma io voglio correre 1h! quindi nelle opzioni sottostanti seleziono 1h e frequenza cardiaca "auto"..faccio partire l'allenamento e sembra tutto funzionare...mi dice se accelerare il passo, se rallentare, se mantenerlo, insomma tutto...passano 4minuti e l'orologio mi segnala "stai al 50% dell'obiettivo".. io guardo il messaggio perplesso..beh dopo 8min mi ferma e mi dice "obiettivo completato" .! ma come??? ma non è finita qui, mi segna su S healt (e anche sul Gear) 102 kcal bruciate, 138 bpm medi e 181 massimi...tutto ok...decido di partire subito con una corsa dando come obiettivo 1h...corro, tutto funziona bene, tiene traccia del battito cardiaco...finisco la corsa e mi segna (per 1h di corsa) : 10,03 km, 101 kcal???? ma questo orologio si fa di acido???? 1h di corsa, 10km = 101kcal??? con una frequenza cardiaca pari a 174bpm di media e 190 di massima??? e per di più: la mappa me la visualizza ma nei grafici manca il tracciato del battito cardiaco...ragazzi che sbaglio???

    Altra cosa...se faccio partire l'allenamento dal cellulare perché non parte la misurazione del battito cardiaco su Gear Fit???
    Ho provato ad usare la guida vocale ma non funziona da gear fit mentre da telefono si. Dovrebbe funzionare in vivavoce, o con le cuffie? Qualcuno può illuminarmi?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per modificare o inserire manualmente il periodo di riposo? Perché ultimamente dimentico di stopparlo e me ne accorgo dopo ore e ore...
    Io avevo il fitbit flex prima del gearfit e questa cosa si poteva fare per il gearfit invece non lo trovo e trovo sia scandaloso che non si possa fare!
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per modificare o inserire manualmente il periodo di riposo? Perché ultimamente dimentico di stopparlo e me ne accorgo dopo ore e ore...
    Io avevo il fitbit flex prima del gearfit e questa cosa si poteva fare per il gearfit invece non lo trovo e trovo sia scandaloso che non si possa fare!
    Purtroppo il monitoraggio del sonno è stato introdotto successivamente al lancio e anche a mio parere è ancora acerbo, tanto che secondo me attualmente non serve a molto.
    Lo stesso si può dire per le altre funzioni... peccato perché il fit a mio parere rimane uno dei dei migliori smartwatch, con un'autonomia invidiabile e un buon design.
    Speriamo in aggiornamenti che risolvano i numerosi bug.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  7. #26
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Purtroppo il monitoraggio del sonno è stato introdotto successivamente al lancio e anche a mio parere è ancora acerbo, tanto che secondo me attualmente non serve a molto.
    Lo stesso si può dire per le altre funzioni... peccato perché il fit a mio parere rimane uno dei dei migliori smartwatch, con un'autonomia invidiabile e un buon design.
    Speriamo in aggiornamenti che risolvano i numerosi bug.
    Quali bug, per esempio?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Manca traccia del battito, il percorso degli allenamenti talvolta mi appare tagliato, il calcolo delle calorie è sballato, i programmi di allenamento incomprensibili/approssimativi. Tracciamento del sonno ridicolo e manca la funzione sveglia intelligente. Manca una app per utilizzare il fit per allenamento indor, ho cercato ovunque per poterlo usare con l'ellittica o la bike, ma niente.... ecc. Se non sono bug si tratta di mancate implementazioni 'importanti'
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  9. #28
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Manca traccia del battito, il percorso degli allenamenti talvolta mi appare tagliato, il calcolo delle calorie è sballato, i programmi di allenamento incomprensibili/approssimativi. Tracciamento del sonno ridicolo e manca la funzione sveglia intelligente. Manca una app per utilizzare il fit per allenamento indor, ho cercato ovunque per poterlo usare con l'ellittica o la bike, ma niente.... ecc. Se non sono bug si tratta di mancate implementazioni 'importanti'
    Quelli che citi non sono affatto bug ma funzioni non implementate, ben note da tempo.
    Se cercavi quelle funzioni, probabilmente avresti fatto meglio a virare su altri dispositivi, come il Garmin Vivofit.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Purtroppo il monitoraggio del sonno è stato introdotto successivamente al lanìcio e anche a mio parere è ancora acerbo, tanto che secondo me attualmente non serve a molto.
    Lo stesso si può dire per le altre funzioni... peccato perché il fit a mio parere rimane uno dei dei migliori smartwatch, con un'autonomia invidiabile e un buon design.
    Speriamo in aggiornamenti che risolvano i numerosi bug.
    Speriamo vivamente perché ci sono tutte le potenzialità ma manca di contenuti
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quelli che citi non sono affatto bug ma funzioni non implementate, ben note da tempo.
    Se cercavi quelle funzioni, probabilmente avresti fatto meglio a virare su altri dispositivi, come il Garmin Vivofit.
    Dovevano farne a meno di chiamarlo fit allora..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  11. #30
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Dovevano farne a meno di chiamarlo fit allora..
    E il Land Rover non lo dovevano chiamare Discovery, visto che non permette di andare sulla luna...

    Ma voi scegliete i dispositivi in base al nome scelto dall'ufficio marketing della casa produttrice di turno oppure dopo attenta analisi di specifiche tecniche e funzioni disponibili?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy