Buongiorno,
volevo sapere da tutti i possessori di gear fit quali sono le applicazioni compatibili con questo braccialetto. Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
volevo sapere da tutti i possessori di gear fit quali sono le applicazioni compatibili con questo braccialetto. Grazie
Ecco qui!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2734334
La più interessante mi pare Strava cycling.
Non la uso assiduamente, ma solo quando so di fare uscire in salita.. Ha uno a gestione delle salite fantastiche!
Ciao. Qualcuno ha provato a collegarlo ad un LG G3 ?
Niente...a me ne sul G3 ne sul P7 si collega
Hai scaricato gli apk di Gear Fit Manager?
Si certo..ma nulla
Il telefono si connette al gear...ma l'applicazione non lo vede
Si certo..Non lo connette
Il telefono si connette al gear..ma l'applicazione Non lo vede
LISTA APPLICAZIONI AGGIORNATA AL 12/09/14
Sto descrivendo tutte le applicazioni (edit: descrizioni completate) ;)
- Endomondo Sports Tracker - URL GP
(Visualizza le statistiche degli allenamente sul fit...Il link è italiano ed in questo caso c'è un ampia descrizione delle funzioni)- Golf NAVI+ for GearFit - URL GP
(Dovrebbe visualizzare le mappe dei campi ... sul fit dovrebbe tenere il punteggio, tracciare i colpi effettuati, visualizzare le statistiche e il dislivello)- Gear Fit Share - URL GP
(condivide una parte di testo copiato da smartphone sul fit)- Gear Fit Calendar - URL GP
(Semplice calendario visualizzabile sul fit)- News Republic & Appy Geek - URL GP | URL GP
(Visualizzare ariticoli con le rispettive immagini sul fit)- Strava Running and Cycling GPS - URL GP
(Monitorare corse, giri, distanza, ritmo, velocità, dislivello, calorie bruciate, dati fc...Non so bene però cosa esattamente fa sul fit...Il link è italiano e c'è un ampia descrizione delle funzioni)- Sleep Genius For Gear Fit - URL GP
(Dovrebbe controllare/migliorare la qualità del sonno e svegliare gradualmente)- Gear Fit RSS - URL on GP
(consente di leggere i feed RSS sul fit...Per chi non sa cosa sono basta googlare: "feed rss cosa sono")- Shortcut for Connected Devices - URL GP
(Eliminata dallo store - non so se era una bufala...Dovrebbe controllare a distanza diversi dispositivi "luce,temperatura ecc"...lascio questo Video con il link del produttore dove illustra tutto...non so quanto sia affidabile)- AllSafe_올세이프 for Gear fit - URL GP
(Rispondere con messaggio SOS, informare e fornire i dettagli della posizione rapidamente in caso d'emergenza)- Glympse - URL GP
(Tutte le caratteristiche nello store perchè è tradotta...non so bene cosa fa col fit e se è ancora compatibile dopo l'ultimo aggiornamento)- Gear Fit Quick Settings - URL GP
(Attivare dal fit: wifi, bluetooth, connessione dati,sincronizzazione, audio, luminosità, Hotspot wifi e visualizzare il livello batteria dello smatphone)- Gear Fit Flashlight - URL GP
(Utilizzare il fit come torcia con diverse scelte di colori)- Gear Fit Phone - URL GP
(Chiamare i contatti, accettare e rifiutare chiamate, rifiutare con messaggio preimpostato, registro ultime chiamate, contatti preferiti)- Gear Fit Phone+ (Donation) - URL GP
(Dovrebbe essere la versione pro...ma mi sembra che non esiste più)- Gear Fit Calculator - URL GP
(Semplice calcolatrice)- Another Me - URL GP
(Non capisco bene la funzione: Dovrebbe essere quella di condividere dei video,immagini e articoli tra due dispositivi...però credo che sul fit vanno solo le immagini...se vanno...non ho provato xD)- WaterReminder - URL GP
(Gestire la quantità d'acqua giornaliera visualizzata sul fit)- Fiches Display - URL GP
(Visualizzare note di testo colorate e fantasiose sul fit)- FitLight | Gear Fit flashlight - URL GP
(altra torcia...però a pagamento...quindi la sconsiglio visto credo faccia la stessa cosa dell'app gratis)- Watch Styler for Gear Fit - URL GP
(Cambiare e creare temi per l'orologio del fit...con temi già preimpostati o creati da noi con qualsiasi immagine)- Fifthsquare - URL GP
(si avvia Fifthsquare dal fit e si dovrebbe eseguire il check-in da esso "registrazione propria posizione")- Programme TV par Télé Loisirs - URL GP
(lista programmi tv francesi)- Golf GPS & Scorecard - URL GP
(Dovrebbe visualizzare le statistiche e le mappe dei campi ... sul fit dovrebbe tenere il punteggio e tracciare i colpi effettuati)- Calciomercato.com per Gear Fit - URL GP
(controllare le ultime news di calcio e calciomercato sul fit)- FitOn | Gear Fit's screen on - URL GP
(impostare il tempo d'accensione dello scermo del fit...sconsigliata perchè a pagamento e già integrata nelle impostazioni del fit)- Gear Fit Launcher - URL GP
(Creare collegamenti veloci per aprire qualsiasi applicazione/funzione veloce dal fit)
GP = Google Play .... Fonte XDA
Buongiorno a tutti. Spero sia il thred corretto. Ho scaricato l'app Gear fit phone. Per le chiamate in entrata non ho problemi in quanto il Gear risponde correttamente e si attende il vivavoce del telefono. Ma per le chiamate in uscita non va. Seleziono il contatto dal Gear, clicco sul flag per chiamare ma la chiamata non parte. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie mille
mmm strano...mi spiace ma non saprei...a me sinceramente a chiamare non ha mai dato problemi...più che dirti le mie impostazioni non so...anche se credo sia un altro problema:
limita notifichi, anteprima messaggio,mantieni schermo spendo, chiamata in arrivo tutte disattivate
ed in più ho attivato il fit phone dalle notifiche generali
Dall'app fit phone ho selezionato solo recive incoming call e speaker on
Prova ad aprire l'app dal cell e vedere se si blocca sempre...o cambiare applicazione per le chiamate (non si sa mai)
Ora quel che mi sembra strano è che l'app ti gira in background (altrimenti non ricevevi neanche le chiamate) ... ha qualche rom particolare? qualche dialer diverso? che smartphone hai? ... Hai provato a disinstallare fitphone con i rispettivi dati, installare l'ultimo fit manager comparibile, e ripristinare il fit? (nel caso installa solo il fitphone per escludere conflitti con altre app)
Come altra prova potresti vedere se qualche contatto (forse salvato su cell o con caratteri particolari) da qualche conflitto...io ho tutti i contatti su google...tipo cancellari tutti (fare backup su google o sul cell) e provare...
Non è da escludere che ci sia qualche incompatibilità con i firmware del fit...se non va nessuno di questi consigli non saprei
ps: Io ho s3 e funzionava tutto sia con neat rom 7.6 (stock base) che su archDroid 2.5.3 (base cyno...solo poche cose non vanno perchè servono le app samsung)
ps: ho notato che hai l's5 .. quindi deduco sia tutto stock con dialer stock
Innanzitutto grazie per la risposta :-) .. si ho s5, tutto stock ... ho solo messo apex launcher . Adesso provo a settare il tutto come hai fatto tu. Unica cosa che non mi quadra è che prima funzionava perfettamente. Non so dire prima di cosa funzionava. Non so , in lrwtica, cosa ho magari cambiato per non far funzionare le chiamate in uscita... adesso provo come hai detto e spero funzioni.. grazie:-)
Edit: le impostazioni erano tutte corrette... la questione è che la chiamata parte solo se lo shermo del telefono è acceso . Anche se mi sembrava che funzionava anche a schermo spento... :/
Ciao a tutti, una informazione ho un gear fit ed uso stava come app per lo sport, la mia domanda è come si fanno ad associare app e gear fit?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
L'app è già istallata però non la vede, sarà forse perche gestisco il fit con l'app gear fit menager?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ciao ragazzi,
ho un s4 mini duos i9192 ed alcune applicazioni non le trova sul market, potreste rendermi disponibili gli apk?
sarei molto interessato a
WaterReminder - URL GP
(Gestire la quantità d'acqua giornaliera visualizzata sul fit)
Watch Styler for Gear Fit - URL GP
(Cambiare e creare temi per l'orologio del fit...con temi già preimpostati o creati da noi con qualsiasi immagine)
Grazie
In alternativa alla seconda app che citi, prova a dare un'occhiata a questa:
https://play.google.com/store/apps/d...devinci.clocky
raga ma esiste un modo nel gear fit per rispondere ai messaggi come sms o whatsapp direttamente dall'orologio, senza dover prendere il telefono? ho visto un'app che si chiama gear fit messages ma non so se fa quello che chiedo...
punto 2. sapete come funziona l'app gear fit navigation?? grazie a tutti i possessori che mi risponderanno
Premetto che ho il fit collegato con il mate 7 tramite il gear fit manager con a sua volta installato fitness with gear che però non sincronizza nulla, sapete il perché? Grazie
Buongiorno a tutti! Sto cercando le app adatte ad allenamento in palestra: utilizzando i pesi e lezioni di step. Ho provato modalità Corsa con Fit, ma non legge correttamente le calorie. Endomondo invece non legge le FC. Per caso esiste un altra app che consente questo tipo di allenamento? Grazie in anticipo! :D :D
Ho un Samsung s2 con rom custom 4.4. Sapete se potrebbe riconoscere il Gear fit? Vorrei inoltre utilizzare l'app oruxmaps, sapete se é compatibile?
Endomondo è compatibile con gear fit (tranne per la frequenza cardiaca). Ma quando si fa partire l'attività fisica dal gear non c'è modo di fare spegnere lo schermo? Rimane sempre acceso con l'applicazione endomondo
Ciao il mio g3 lo vede, ma quando l'applicazione mi chiede di connettettrlo sta lì ore e ore senza risultati. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusa non sono pratico. Cose xda? Ho installato la versione che c'era qua nel forum. Dove trovo l'altra è la patc. Grazie comunque per la risposta almeno ho un po' di speranza che possa funzionare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
visto che non sei pratico presumo che nn hai il root ma la versione stock 5.0 di android L.
cmq sia ti linko direttamente da dove scaricare le app del gear manager. ovviamente prima disinstalla qualunque versione tu abbia installato in precedenza
1. la prima che devi scaricare e installare è la seguente GearFitManager.5.apk.zip
2. la seconda che devi scaricare e installare solo se la prima app crasha e nn si avvia è la seguente (questa va sovrascritta senza che disinstalli la precedente) gearfitmanager_no_crash.apk.zip
dopo di che fai un ripristino del gear se lo hai associato al qualche altro telefono dalle impostazioni attiva il bluetooth dal cell e dovresti assolciare il tutto
Ma perché io non ho strava in App Connect? Cosa devo impostare per farlo comparire? Ci sto diventando matto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sul grar fit, tappando sull'icona "app connect", come per esempio endomondo
E invece no, se leggi nei vari forum c'è chi lo usa e dal gear vede per esempio l'inizio di un segmento e la velocità media che sta tenendo. Possono mettete in pausa un alternando e mille altre cose. L'unica cosa che non si può fare è utilizzare sensore il cardio del gear fit per vederlo su strava
Salve,
Scusate se vi scrivo ma non so a chi altro chiedere info in merito. Io ho un Huawei p10 plus e un Samsung gear fit 1. Ma non riesco ad installare sul mio smartphone l'app gear fit manager creando problemi di funzionamento corretto del Gear Fit in quanto devo usare app di terze parti che purtroppo non sono funzionante al 100%. Allora in pratica le mie prove sono state anche scaricare la apk gear fit manager ed installarla. Ma nel momento in cui vado ad aprila crasha è quindi non viene visualizzata. Come posso fare? Grazie scusate il disturbo.
Cosimo