Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato anche io il gear 2 che mi verrà regalato tra qualche giorno per il comple. @pagliatek, mi potresti dire quali pellicole hai acquistato e dove? Se non si può fare pubblicità va bene anche in pm. Per il cinturino immaginavo che la chiusura potesse cedere dopo qualche mese di utilizzo... comunque se quardi online si trovano dei cinturini compatibili con la classica chiusura tipo orologio.
-
I cinturini aftermarket li ho già ordinati, dell pellicole mi sono arrivate proprio ora, pomeriggio le testo e ti dico.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ma....non stiamo andando un po' OT? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
Ma....non stiamo andando un po' OT? :D
in effetti........diciamo però che una sezione apposita per accessori non cè.
-
Per quanto riguarda il punto 1) su XDA mi hanno postato una possibile soluzione.
Posso postarla? Immagino sia vietato...
-
Prime pellicole economiche acquistate sulla baya bocciatissime, non stanno attaccate sul vetro curvo del gf2. Aspettiamo altra consegna di pellicole migliori.
-
-
Sinceramente ho rimosso anche l'acquisto dalla baya, spedite da germania, 6 pellicole poche euro, ma nin valgono neanche quei pochi euro. Mi dovrebbe arrivare a breve una screenknight
-
Allora, o fate cambiare il titolo o la smettete di andare OT! :D
-
Sono d'accordo sul cambiare il titolo alla discussione, visto che è l'unica, può essere una in generale sul fit 2.
Comunque è arrivato anche me, che dire non male, ma per la recensione voglio provarlo qualche giorno.
Però la prima cosa che veramente mi ha stupito o non ho capito io come settare, e l'applicazione s health, praticamente non interagisce con i grafici del app tipo il sonno o i passi. Ma mi ha messo solo un tab dove una volta cliccato mi dice i dati in generale della giornata.
Assurdo anche l app xiaomi ti fa vedere tutto bello dettagliato e Samsung oltre ad interagire con due app per un dispositivo,fa una cosa del genere. Metto qualche foto per spiegarmi.
honor 7 fantasy silver eu