Visualizzazione stampabile
-
Mai usata s healt. Cmq, qualcuno che può faccia un tread apposito, mi é arrivato un cinturino e ve lo recensisco
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
Mai usata s healt. Cmq, qualcuno che può faccia un tread apposito, mi é arrivato un cinturino e ve lo recensisco
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Cosa usi per vedere i grafici del fit2?
honor 7 fantasy silver eu
-
Quote:
pablito71
Sono d'accordo sul cambiare il titolo alla discussione, visto che è l'unica, può essere una in generale sul fit 2.
Comunque è arrivato anche me, che dire non male, ma per la recensione voglio provarlo qualche giorno.
Però la prima cosa che veramente mi ha stupito o non ho capito io come settare, e l'applicazione s health, praticamente non interagisce con i grafici del app tipo il sonno o i passi. Ma mi ha messo solo un tab dove una volta cliccato mi dice i dati in generale della giornata.
Assurdo anche l app xiaomi ti fa vedere tutto bello dettagliato e Samsung oltre ad interagire con due app per un dispositivo,fa una cosa del genere. Metto qualche foto per spiegarmi.
Adesso v ho visto un video di galeazzi, e sul app s health ci sono i grafici, perciò sono io che sbaglio qualcosa.
-
Per me va bene, chiediamo ad un mod :) Certo il primo post non è il massimo come 3d ufficiale di gf2.....
-
Non posso che confermare che il cinturino originale fa schifo, oggi ero in bici, e allegramente mi si è slacciato dal polso cadendo sull'asfalto, ovviamente si,è rovinato per bene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi, a me sono arrivati 3 cinturini e 2 tipi di pellicole. Se qualcuno vuole creare un post apposito vi scrivo le mie impressioni, così evitiamo i moralisti del regolamento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
O visto che siamo in pochi fare una discussione generale che tratti di tutto
-
Raga ho appena acquistato Il Gear fit 2, ma ho notato che col Mio huawei Mate 8 non vanno notifiche sapete se e possibile risolvere perche nn arriva nessun tipo di notifiche e anche col healt di samsung nn sembra andare bene non aggioprna la schermata con corsa,camminata ecc
-
Quote:
kekkodrf
Raga ho appena acquistato Il Gear fit 2, ma ho notato che col Mio huawei Mate 8 non vanno notifiche sapete se e possibile risolvere perche nn arriva nessun tipo di notifiche e anche col healt di samsung nn sembra andare bene non aggioprna la schermata con corsa,camminata ecc
Avevo i tuoi stessi problemi, ho risolto dopo varie istallazioni e disistallazioni delle tre app che servono per usare il fit 2,ma non chiedermi perché, adesso però funziona tutto.
-
P9lite, nessun problema
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App