Visualizzazione stampabile
-
Tizen 4
Buongiorno.
E' uscita la notizia che Samsung ha rilasciato il nuovo firmware con Tizen 4 per Gear S3. Attualmente la stanno rilasciando solo in America. Su xda si trova già la ROM da installare con Odin.
https://forum.xda-developers.com/gea...5t-sm-t3892404
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
-
Allora, mi rispondo da solo. Magari può essere utile a qualcuno.
Ho fatto l'aggiornamento seguendo le istruzioni e sembra funzionare tutto bene.
Finalmente in whatsapp è possibile vedere la cronologia dei messaggi e non solo l'ultimo arrivato
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Buongiorno.
E' uscita la notizia che Samsung ha rilasciato il nuovo firmware con Tizen 4 per Gear S3. Attualmente la stanno rilasciando solo in America. Su xda si trova già la ROM da installare con Odin.
https://forum.xda-developers.com/gea...5t-sm-t3892404
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
No. Purtroppo non ho più il Gear S3, sono passato ad una più modesta Gear Fit 2 pro.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Io ho usato il metodo del cambio CSC per aggiornare ed ho tizen 4 perfettamente funzionante ... non vedo però i diversi messaggi whatsapp ma solo l'ultimo come sempre
-
Ciao a tutti!
Ma su Tizen 4 per Gear S3 è presente Bixby? Sé si, come va?
Praticante dovrebbe essere uguale a S-Voice ma, almeno sul Watch, decisamente più veloce.
Inoltre sembra che ci sia un bug nella visualizzazione dei contatti, confermate?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
buondi, migliorie alla batteria???
-
Ciao a tutti. Un paio di giorni fa il Gear S3 mi si è aggiornato a Tizen 4, però ora ho un piccolo problema.
Quando attivo S-Voice pronunciando "Ciao Gear", il feedback vocale è a un volume molto molto basso. Quasi non lo sento.
Come si regola questo volume?
Grazie
-
io faccio 2 giorni usando, bluetooth, wifi automatico, cambio watch faces continuamente ma non uso gps per sport. Ho notato comunque che contapassi e calorie non si possono disattivare.
-
Aggiornato....comunque ho visto che su ebay vendono la batteria e non risulta ostico da sostituire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
ci vorrebbe una autonomia di 4 giorni con tutto acceso per stare tranquilli nei weekend fuori porta..